FANDOM

La Porta del paradiso si trova nel mare bianco e costituisce uno dei due modi per raggiungere Skypiea.

Aspetto Modifica

Il portale è costituito da un grosso edificio che, visto frontalmente, sembra una stella con diverse punte dorate. Al centro è situata la galleria di passaggio per le imbarcazioni, sopra la quale campeggia un'insegna rossa.

Ai lati della galleria, di colore bianco, ci sono due banchine con dei colonnati, dalle quali i guardiani svolgono i propri compiti.

Caratteristiche Modifica

Per passare oltre viene richiesto un pedaggio di un miliardo di Extol a persona; Amazon, la guardiana, ha il compito di riscuotere il denaro. Molti stranieri tuttavia diventano criminali per non avere pagato il pedaggio perché Amazon non spiega loro il cambio tra Extol e Berry, ovvero di mille a uno, e non li avverte nemmeno delle conseguenze che comporta non pagare la somma richiesta. Viene comunque scattata una foto ai membri dell'equipaggio in modo che possano essere riconosciuti nel caso commettano un crimine.

Dopo avere superato Amazon, un enorme gambero rapido afferra la nave di chi vuole entrare e la trasporta lungo la Milky Road, che termina nel mare bianchissimo.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+