FANDOM

Il regno di Prodence è situato su un'isola del Nuovo Mondo.

Simbolo Modifica

Simbolo regno di Prodence

Il simbolo del regno di Prodence.

Il simbolo del regno è l'immagine stilizzata del suo sovrano con la corona che mostra i muscoli.

Luoghi Modifica

Palazzo reale Modifica

Il palazzo reale è stato costruito con la figura di Elizabello II posizionata sopra di esso. La statua mostra i muscoli ed è accigliata.

Abitanti Modifica

Prodence

Storia Modifica

Passato Modifica

Il regno di Prodence è stato salvato più volte da Riku Dold III, ma con la sua scomparsa Prodence venne coinvolta in parecchie guerre, di cui una contro un regno vicino e ne uscì vincitore dopo che il re Elizabello II riuscì ad abbattere la fortezza nemica con un solo pugno.

Saga di Dressrosa Modifica

Sia Elizabello II che il suo stratega reale Dagama si iscrivono al torneo di Dressrosa per vincere il frutto Foco Foco e aumentare il potere della forza militare del loro paese.

Saga di Zo Modifica

Dopo essere tornato in patria, Elizabello II decide di recarsi a Marijoa assieme a Riku Dold III per l'imminente Reverie.

Nave Modifica

La nave del regno ha due alberi e la vela arancione chiaro su quello di poppa ha impresso il nome PRODENCE su una fascia bianca. Davanti all'albero maestro vi è la stessa imponente figura presente sul palazzo del regno, avente le sembianze del re.

Navigazione Modifica