FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Queen" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Queen fa parte dei Flagelli, ovvero i tre uomini di punta dei Pirati delle cento bestie sotto il comando di Kaido.

Aspetto Modifica

Queen è un uomo piuttosto obeso, con un aspetto androgino. È pelato, ma possiede una lunga treccia di capelli scuri vicino alla nuca e ha un paio di lunghi baffi in stile Fu Manchu. Il suo braccio sinistro è meccanico dalla spalla in giù e ha un lunga cicatrice sulla parte destra del torace. Indossa pantaloni a strisce verticali chiare e scure sorretti da bretelle, un paio di occhiali da sole, il rossetto sulle labbra e un guanto sulla mano sinistra. Ha inoltre un tatuaggio a X sulla testa e un altro sul braccio destro, consistente nel Jolly Roger dei Pirati delle cento bestie e il suo nome.

Carattere Modifica

Lo sconcerto di Queen

Lo sconcerto di Queen.

Queen è un uomo molto appariscente a cui piace scatenarsi in canti e balli. È solito comportarsi come se fosse in uno show, come visto quando ha chiesto a Babanuki di elencare una lista ufficiale dei guai che stavano avendo nella prigione. Ha anche la tendenza ad essere molto espressivo nel reagire a notizie sconcertanti. È leggermente vanitoso, dato che ha proclamato con orgoglio la sua muscolatura, aggiungendo come sarebbe molto più attraente se non fosse di proposito così grasso.

Critica continuamente l'operato dei suoi parigrado e sembra litigare spesso con King, definendolo un sadico pervertito amante delle torture. Chiama inoltre i suoi subordinati con nomignoli.

Queen ritiene inoltre che la durata di uno scontro, insieme al numero di combattenti, è ciò che determina il livello di eccitazione in combattimento. È anche sadico, visto ciò che ha ideato nei confronti di Kidd e Killer.

Ha anche un debole per le donne e lo si è visto ammirare una foto di Komurasaki per poi ordinare ai suoi uomini di dirigersi al quartiere a luci rosse, del quale sembra essere anche un assiduo frequentatore.

Forza e abilità Modifica

Dato che è uno degli uomini di punta di Kaido, Queen ha autorità su tutti i membri di rango inferiore al suo. Ha una taglia di un 1.320.000.000 Simbolo Berry sulla testa, indice della sua estrema potenza e pericolosità.[2]

È un esperto di torture, motivo per cui ha il compito di piegare la volontà dei nemici della sua ciurma.[3]

Ha inoltre il dominio di Udon.[1]

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Ryu Ryu modello brachiosauro
Ryu Ryu modello brachiosauro

Queen nella forma animale.

Ha mangiato il frutto Ryu Ryu modello brachiosauro di tipo Zoo Zoo ancestrale, che gli consente di trasformarsi in un brachiosauro.

Armi Modifica

Porta con sé due machete ed è probabilmente esperto nel loro utilizzo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Diciotto anni prima dell'inizio della narrazione, vide Kaido bruciare il castello di Kuri.[4]

In seguito ottiene il controllo di Udon.[1]

Saga del Paese di Wa Modifica

A Onigashima, Queen e King rimproverano Jack per l'impoverimento delle tasse di Kuri e gli intimano di trovare un rimpiazzo per gli affari interrotti con Don Quijote Do Flamingo.

Successivamente, Queen e alcuni suoi sottoposti giungono alla prigione di Udon. Dopo avere contemplato una foto di Komurasaki e avere deciso di recarsi al quartiere a luci rosse, entra nella prigione di Udon e il direttore Babanuki lo informa dell'evasione di Eustass Kidd, del furto delle chiavi delle manette e della tentata evasione di Rufy. Una volta catturato, Queen propone a quest'ultimo di unirsi alla ciurma di Kaido, ma egli rifiuta, mentre Hyogoro chiede di risparmiare il giovane pirata in cambio della propria vita. Queen fa portare un ring da sumo e fa mettere ai due prigionieri dei collari che li decapiteranno appena lasceranno la piattaforma, costringendoli a combattere contro i pirati nemici, che sono armati. Queen dunque fa togliere loro le manette e vede Rufy fare svenire gli avversari. Mentre quest'ultimo sconfigge molti altri avversari, Daifugo si mostra impaziente di affrontarlo, ma Queen non gli permette ancora di affrontarlo poiché si sta divertendo e pretende di mangiare la sua scorta personale di shiruko. Giunta la sera, l'incontro viene sospeso.

Il giorno dopo, Queen viene informato da Kaido della morte di Komurasaki e piange. Sale poi sul ring dove si stupisce di quanto siano ingrassati Hyogoro e Rufy. Infine fa accendere una videolumacamera per proiettare in diretta le immagini provenienti dalla Capitale dei fiori e assiste all'esecuzione di Shimotsuki Yasuie, compiacendosi della crudeltà di Kurozumi Orochi. Quando ha inizio il combattimento tra gli uomini dello shogun e alcuni individui, Queen capisce che si tratta de compagni di Rufy poiché quest'ultimo tifa per loro, affermando di non immaginare che avrebbero puntato ad eliminare Orochi, divertendosi.

Big Mom atterra Queen

Queen viene colpito da Big Mom.

A quel punto alla prigione arrivano due criminali appena arrestati: Kidd e Kamazo. Babanuki riferisce a Queen che lo shogun ha ordinato di fare di quest'ultimo ciò che vogliono dato che ha fallito una missione. Queen fa così appendere i due a testa in giù in una vasca piena d'acqua e afferma che li tirerà fuori solo quando Rufy e Hyogoro saranno morti sul ring; Cappello di paglia prova a colpire il Flagello, che però lo ferma senza sforzo. In quel momento, si ode un urlo proveniente dall'esterno delle mura e alcuni membri dei Pirati delle cento bestie rivelano a Queen di avere perso il contatto con le guardie al cancello. Poco dopo fa la sua comparsa Big Mom, la quale, sentendo odore di shiruko, pretende di mangiarlo, ma Queen afferma che non ne avrà affatto e si prepara a combattere, venendo però scaraventato al suolo dalla donna.

Mezzo di locomozione Modifica

Mezzo di Queen

Il veicolo di Queen.

Possiede una motocicletta a sei ruote trainata da un qilin, nonostante sia dotata di tre motori. Il suo nome è scritto su una fiancata e sul retro è presente un teschio dotato di corna.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è un'allusione alla "Regina" delle carte da gioco francesi.
  • Il suo aspetto potrebbe essere parzialmente ispirato a Obelix, personaggio del fumetto franco-belga Asterix.
  • La sua risata tipica è "muahahah!"

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 Vol. TBAcapitolo 945, Kiku rivela che controlla tale regione.
  2. 2,0 2,1 Vol. TBAcapitolo 935.
  3. Vol. 91capitolo 920.
  4. Vol. 91capitolo 920.

Navigazione Modifica