FANDOM

Rakyuba è un capitano pirata.

Aspetto Modifica

È un uomo alto che indossa un cappello e una giacca marrone da capitano. Ha i capelli e la barba neri e un teschio viola tatuato sul petto, forse il suo Jolly Roger. Indossa pantaloni lilla con una fascia azzurra alla vita, avente una fibbia che riporta il medesimo simbolo che ha tatuato e che appare anche sul suo cappello.

Avendo cercato di suicidarsi mordendosi la lingua, l'estremità di quest'ultima è mozzata.[2]

Carattere Modifica

Ha molto a cuore la dignità, come dimostra il fatto che preferisca morire piuttosto che passare il resto della vita come schiavo.

Forza e abilità Modifica

Rakyuba è diventato famoso per le sue tattiche, per cui è un abile stratega. Essendo un capitano, ha il comando sulla sua ciurma.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ad un certo punto formò una ciurma. In seguito venne catturato e portato alla casa d'aste di umani per essere venduto come schiavo.

Saga delle Sabaody Modifica

Preferendo morire piuttosto che diventare uno schiavo, cerca di suicidarsi mordendosi la lingua, tuttavia sviene soltanto. In seguito, dopo avere ripreso i sensi, festeggia quando Franky lancia le chiavi al gruppo di schiavi presenti alla casa d'aste per permettere loro di liberarsi.[2]

Note