FANDOM

Ramen è il re del Paese dei fiori.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo di media altezza, calvo, con i baffi lunghi in stile Fu Manchu e un volto allungato. Ha delle cicatrici sul collo e un drago rosso tatuato sopra l'orecchio sinistro. Porta una catena al collo e dei piccoli occhiali con le lenti circolari scure. Indossa un kimono verde con una catena attorno al collo e una coroncina gialla e rossa.

Carattere Modifica

Cammina con le mani nascoste nel suo kimono ed è desideroso di trattare vari argomenti al Reverie.

Forza e abilità Modifica

Come sovrano del Paese dei fiori, ha potere sui suoi sudditi. Inoltre il Naviglio degli otto tesori risponde direttamente ai suoi ordini.

Storia Modifica

Saga di Dressrosa Modifica

Il regno è nel bel mezzo di una guerra con un altro paese ed è in difficoltà perché il nemico viene rifornito da Don Quijote Do Flamingo. Per questo Ramen affida al Naviglio degli otto tesori il compito di recarsi a Dressrosa per fare cessare la fornitura.

Saga di Zo Modifica

Mentre si prepara per recarsi al Reverie, attende il ritorno di Sai, che deve scortarlo.

Saga del Reverie Modifica

Raggiunge Marijoa, dove i reali si riuniscono e danno inizio al Reverie, il cui discorso di apertura quest'anno viene tenuto dal re di Ballywood, Ham Burger. Tra i vari argomenti trattati al Reverie, i re di Dressrosa e Alabasta riportano i problemi avuti con la Flotta dei sette, di cui poi viene deciso lo scioglimento.

Curiosità Modifica

  • Il ramen è un tipico piatto del Giappone composto principalmente da brodo, pasta e guarnizioni con varie cibarie.

Note

  1. Episodio 889, il suo nome appare nei crediti.