FANDOM

Rippah è il capitano di fregata della Marina al comando della 153ª divisione.

Aspetto Modifica

Rippah giovane

Rippah da giovane.

Rippah ha la pelle un po' scura, capelli castani e barba e baffi neri. Dopo il salto temporale indossa un cappotto da ufficiale della Marina sopra alla tipica uniforme.

Carattere Modifica

È un marine serio e responsabile, in grado di manifestare riconoscenza, come dimostra chiedendo a Rufy e a Zoro di andarsene da Sheltz Town, invece di catturarli.

Forza e abilità Modifica

Dopo l'arresto di Morgan, è diventato il comandante della base di Sheltz Town, ottenendo autorità sugli altri marine presenti.

Storia Modifica

Passato Modifica

Rippah si arruolò in Marina e fece carriera fino a raggiungere il grado di capitano di fregata.

Saga del Romance Dawn Modifica

Consente a Rufy e Zoro di salpare senza nemmeno provare ad arrestarli per ringraziarli di avere sconfitto Morgan e subito dopo ordina il digiuno per sé e per tutta la base come punizione. Permette inoltre a Kobi di entrare in Marina e costringe Hermeppo ad arruolarsi.

Diario di Kobi ed Hermeppo Modifica

Rippah consegna Morgan al viceammiraglio Monkey D. Garp.

Dalle tolde del mondo Modifica

Informa Rica del ritorno alla ribalta di Rufy e Zoro.

Diario di Kobi ed Hermeppo Modifica

Rippah addestra alcuni marine quando Kobi ed Hermeppo fanno partire accidentalmente una cannonata.

Quando Garp si addormenta e non si rende conto di essere stato attaccato da Morgan, Rippah ne è molto sorpreso. Si scusa poi con il viceammiraglio per non essere riuscito ad impedire al prigioniero di fuggire ed afferma che Kobi ed Hermeppo saranno espulsi dalla base per averlo indirettamente aiutato nella fuga. Ancora una volta, con sua grande sorpresa, Garp afferma che porterà i due al quartier generale della Marina.[3]

Note

Navigazione Modifica