FANDOM

Rokuro è una dei Gifters dei Pirati delle cento bestie e un'insegnante nella Capitale dei fiori.[1][2]

Aspetto Modifica

È una giovane donna con gli occhi gialli e i capelli rosa che le arrivano alle spalle. Porta il rossetto e tiene un fiore tra i capelli. Come gli altri Gifters, porta due corni neri sulla testa, anche se non li ha sempre. Indossa un kimono viola con un motivo floreale blu e chiuso da una fascia rossa.

Carattere Modifica

È fedele a Kurozumi Orochi, infatti nei suoi insegnamenti lo descrive come un eroe che ha difeso il Paese dalla famiglia Kozuki.

Forza e abilità Modifica

Si occupa di fare propaganda ai bambini della Capitale dei fiori. Come piratessa di una ciurma di un imperatore, è sicuramente forte.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato uno Smile che le permette di trasformarsi parzialmente in un serpente, facendole spuntare canini aguzzi, una lingua sottile e biforcuta, oltre a permetterle di allungare il collo.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Tiene una lezione ai bambini della Capitale dei fiori, insegnando loro che lo shogun protesse il Paese di Wa da coloro che volevano aprirne i confini.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome e i suoi poteri sono ispirati alle Rokurokubi.

Note

  1. Episodio 909, il suo nome compare nei crediti dell'episodio.
  2. Vol. 94capitolo 943, pag. 9, Rokuro compare quando Shinobu pensa ai Gifters.

Navigazione Modifica