FANDOM

Ronse è un viceammiraglio della Marina che fa parte della squadra dei giganti.

Aspetto Modifica

Ronse giovane

Ronse da giovane.

Ronse è un gigante dai lunghi capelli neri che porta un elmo medievale che gli copre quasi totalmente il viso. Indossa una giacca bianca con i risvolti delle maniche rossi, due serie di lamiere di acciaio sulle spalle, un doppiopetto grigio con una maglietta di una tonalità più chiara e dei pantaloni marroni. Alla vita porta una cintura di pelliccia dove tiene la sua arma.

Carattere Modifica

Come marine, Ronse ha una forte fede nella giustizia. Ha inoltre molta fiducia in se stesso e nelle sue abilità, dal momento che ha attaccato direttamente Barbabianca da solo.

Forza e abilità Modifica

Ronse e Vista

Ronse affronta Vista ed altri pirati.

In qualità di viceammiraglio, Ronse ha autorità su un gran numero di subordinati e può effettuare un Buster Call se supportato da altri quattro parigrado. Poiché è un gigante possiede la forza e la resistenza tipica della sua razza.

Ambizione Modifica

Ronse sa usare l'Ambizione,[2] ma non lo si è mai visto utilizzarla.

Armi Modifica

Per combattere usa un gigantesca ascia ed è presumibilmente molto abile nel suo utilizzo. Tuttavia, durante la guerra per la supremazia, è stata distrutta da Barbabianca.

Storia Modifica

Saga di Marineford Modifica

Newgate sconfigge Ronse

Ronse viene sconfitto da Barbabianca.

In vista dell'esecuzione di Portuguese D. Ace, Ronse si schiera a guardia del patibolo assieme agli altri membri della squadra dei giganti, mentre Sengoku racconta ai soldati le vere origini del condannato. Quando i Pirati di Barbabianca e i loro alleati invadono l'isola per salvare Ace, Ronse prende parte ai combattimenti.

Dopo la sconfitta di Little Odr Junior da parte di Orso Bartholomew e Gekko Moria, cerca di attaccare a sorpresa Barbabianca, ma viene messo al tappeto da un singolo pugno del pirata.

Film 12 Modifica

Ronse è presente al quartier generale della Marina per discutere sulle intenzioni di Zephyr.[3]

Note

  1. One Piece Blue Deep: Characters World.
  2. Vol. 60capitolo 594 ed episodio 511, Fishbonen afferma che tutti i viceammiragli sono in grado di utilizzarla.
  3. One Piece film: Z.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+