Rush è un famigerato capitano pirata, in passato alleato di Barbabianca.

Rush è un uomo dai capelli lunghi. Indossa un cappello cornuto e fuma una sigaretta.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Rush è un pirata temibile che è riuscito a crearsi una reputazione nel Nuovo Mondo ed allearsi coi Pirati di Barbabianca. Ha autorità sui membri della sua ciurma ed ha dimostrato di potere abbattere un Pacifista con l'aiuto di altri capitani pirata.

Armi[modifica | modifica sorgente]

Brandisce una spada ed è probabile sia abile con essa.

Passato[modifica | modifica sorgente]

Rush divenne un capitano pirata conosciuto nel Nuovo Mondo e successivamente si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford[modifica | modifica sorgente]

Rush e altri capitani pirata sconfiggono un Pacifista.

Quando Portuguese D. Ace sta per essere giustiziato a Marineford, Rush e i suoi uomini uniscono le forze ai Pirati di Barbabianca per salvarlo.

Insieme ad André e Ninth, si lancia verso la baia per affrontare i marine. Rimane sbalordito quando Squardo trafigge Barbabianca sostenendo di avere venduto i suoi alleati alla Marina per salvare Ace. Capito che l'Aracnovortice è caduto in una trappola ideata dai marine, riprende a combattere. Assieme a Elmy, Pavlik e Choi, distrugge un Pacifista. Rimane senza parole nel vedere Ace morire ed è tra i capitani che circondano Monkey D. Rufy per proteggerlo. In seguito vede anche Barbabianca perdere la vita.

Saga dopo la guerra[modifica | modifica sorgente]

Prototipi per One Piece[modifica | modifica sorgente]

Il concept art di Rush.

In One Piece Green, è presente un prototipo del personaggio.