FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Sasaki" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Sasaki è uno dei sei combattenti volanti, le Star più forti dei Pirati delle cento bestie. In passato era un capitano pirata.[1]

Aspetto Modifica

Sasaki è un uomo molto alto e robusto con i denti aguzzi e i due canini più lunghi. Ha inoltre lunghi capelli mossi e chiari. Indossa due orecchini circolari ed un grosso cappello da marinaio dal quale spuntano due lunghe corna chiare. Ha due tatuaggi maori raffiguranti delle ali nelle spalle e nel petto. Indossa un cappotto e una gonna con una fantasia a fiamma e una doppia fila di bottoni, dei guanti scuri e dei classici sandali giapponesi.

Carattere Modifica

Sasaki è interessato a diventare una Superstar e ha commentato positivamente la rinuncia di X Drake a candidarsi per tale posizione. Inoltre ama partecipare alle feste e bere,[2] e si dimostra cordiale con Kyoshiro.

Relazioni Modifica

Pirati delle cento bestie Modifica

Sasaki è molto leale a Kaido, mentre non apprezza la compagnia dei compagni con un grado inferiore al suo. Inoltre non rispetta l'autorità delle Superstar e ignora le loro convocazioni.

Si stuzzica continuamente con gli altri combattenti volanti, in particolare con Page One, che ritiene non sia in grado di diventare una Superstar.

Forza e abilità Modifica

È tra le Star più forti della ciurma e ha autorità sui membri di grado inferiore. In passato è stato il capitano di un equipaggio e ne aveva quindi il comando.

Armi Modifica

Possiede una katana con il fodero rettangolare, ma non è noto quanto sia abile nell'adoperarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Divenne il capitano di una ciurma, ma in seguito entrò nei Pirati delle cento bestie e diventò uno dei sei combattenti volanti.

Saga del Paese di Wa Modifica

In occasione dell'annuale banchetto per la festa del fuoco, i sei combattenti volanti vengono convocati a Onigashima e discutono tra loro, stuzzicandosi a vicenda.

Dopo essersi incontrati con Kaido, Jack e King, quest'ultimo rivela loro di averli convocati lui utilizzando il nome dell'imperatore poiché in caso contrario alcuni dei sei combattenti volanti, tra cui Who's Who e lo stesso Sasaki, non sarebbero venuti. Dopo avere ascoltato il programma del banchetto rivelato da Bao Huang, Kaido offre a chi dei sei combattenti volanti riuscirà a riportare sua figlia, la possibilità di affrontare una delle Superstar in modo da potergli permettere in caso di vittoria di prenderne il posto.

Nei pressi di un cancello, si imbatte in Kyoshiro, inconsapevole del suo tradimento. Quando Sasaki afferma che aveva sentito che non sarebbe venuto, il samurai gli dice di tenere la cosa per sé. Il pirata gli rivela poi che sta cercando la figlia di Kaido, ma a quel punto il samurai lo fa legare e gli mostra lo stemma della famiglia Kozuki che ha tatuato sulla schiena.

Curiosità Modifica

  • Prende il nome da un gioco di carte.

Note

  1. Vol. TBAcapitolo 979, King lo afferma.
  2. Vol. TBAcapitolo 982, Denjiro rivela che non è da lui lasciare una festa.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+