FANDOM

Disambiguazione Per il membro dei Pirati del Leone dorato, vedi Scarlett

Scarlet era una principessa di Dressrosa.

Aspetto Modifica

Scarlet era molto simile alla figlia Rebecca: aveva i capelli rosa raccolti in una treccia, e occhi castano chiaro. Indossava un abito bianco con dei fronzoli sul fondo. Quando era ancora una principessa indossava un vestito simile, ma senza le maniche e di colore giallo.

Carattere Modifica

A Scarlet importava molto della figlia e ha sempre cercato di proteggerla disperatamente portandola via dalle violenze che imperversavano a Dressrosa quando è giunto Do Flamingo. Come donna è gentile ed ha insegnato alla figlia che non bisogna fare del male a nessuno. Un altro segno del suo amore per Rebecca è stato che ha rischiato la vita per racimolare del cibo per la figlia, morendo nel tentativo.

Inizialmente Scarlet non si fidava di Kyros a causa del suo passato di assassino, ma poi il suo amore per lui l'ha portata volontariamente ad abbandonare il suo status di principessa per vivere in un ambiente modesto, inscenando la sua morte per fuggire con l'uomo che ama e vivere in una semplice casetta.

Relazioni Modifica

Disambiguazione Per le relazioni di parentela complete, vedi famiglia Riku

Era la figlia di Riku Dold III, la sorella maggiore di Viola, la moglie di Kyros e la madre di Rebecca.

Storia Modifica

Passato Modifica

Quando Kyros diventò il comandante dell'Armata di re Riku, Scarlet disse che per lei Kyros era solo un assassino e che non capiva perché suo padre avesse deciso di affidargli quell'incarico.

Dopo che Kyros la salvò da alcuni pirati, Scarlet si innamorò di lui e volendo rimanere con Kyros abbandonò la famiglia reale fingendo la propria morte. Visse insieme a Kyros al campo di girasoli al di fuori del regno e successivamente i due ebbero una figlia che chiamarono Rebecca.

Otto anni prima dell'inizio della narrazione, dopo che i Pirati di Don Quijote invasero il Paese, Scarlet, Kyros e Rebecca videro il palazzo in fiamme e prima di andarci, Kyros ordinò a Scarlet e a Rebecca di aspettarlo al campo di girasoli. Tuttavia le due furono attaccate da un gruppo comandato da Diamante, ma riuscirono a fuggire grazie all'aiuto del rabbioso soldatino tonante, che in realtà era suo marito Kyros trasformato in giocattolo.

Soldato e Scarlet

Il soldato torna al campo di girasoli con il cadavere di Scarlet.

Braccate, Scarlet e sua figlia passarono tre giorni nascoste senza mangiare nulla; a quel punto Scarlet decise di andare in città per comprare del cibo alla figlia, ma qui venne uccisa da Diamante con un colpo di pistola. Il rabbioso soldatino tonante tornò da Rebecca con il cadavere della donna e con il cibo che voleva dare alla figlia.

Il suo corpo fu sepolto nel campo di girasoli con sopra un semplice palo di legno circondato da fiori.

Passato Modifica

Viene mostrato quando Kyros la salvò dai suoi rapitori.

In seguito Scarlet chiese a Viola di prendere il suo posto come principessa.[3]

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+