FANDOM

Seagull era uno dei Pirati di Roger.[1]

Aspetto Modifica

Seagull è un uomo muscoloso di dimensioni molto più grandi rispetto a quelle dei suoi compagni. Ha il volto e il naso rotondi, un mento squadrato e spesse labbra. Ha una riga scura tatuata sulla testa e un'altra sull'avambraccio sinistro. Indossa una canottiera di colore grigio scuro.

Carattere Modifica

Amava bere e divertirsi con i suoi compagni, mentre si mostrava serio durante gli scontri.

Forza e abilità Modifica

Poiché era uno dei compagni di Gol D. Roger, è molto probabile che fosse un combattente eccezionale.

Storia Modifica

Passato Modifica

Seagull venne arruolato nei Pirati di Roger.

Venticinque anni prima dell'inizio della narrazione, Seagull era presente a Ed Waugh dove la ciurma si scontrò contro la flotta di Shiki, dove una tempesta improvvisa affondò metà delle navi del Leone dorato e permise alla ciurma di Roger di salvarsi.

Assieme alla sua ciurma giunse a Skypiea, a Water Seven e sull'ultima isola del Nuovo Mondo. Da qui l'equipaggio partì alla ricerca dei Road Poignee Griffe, individuandone uno a Whole Cake Island e un altro a Zo. Dopo averli rintracciati tutti, scoprirono la posizione di Raftel, su cui sbarcarono ventitré anni prima dell'inizio della narrazione.[2] Nello stesso anno i Pirati di Roger offrirono il loro aiuto a Kozuki Oden per aprire le frontiere del Paese di Wa, ma il signore feudale lo rifiutò. Dopo avere riportato in patria quest'ultimo, Roger sciolse la ciurma e Seagull si separò dagli altri membri.

Curiosità Modifica

  • Seagull in inglese significa "gabbiano".

Note

  1. One Piece Blue Deep: Characters World.
  2. Vol. 80capitolo 803 ed episodio 752, Do Flamingo lo afferma parlando a Tsuru.

Navigazione Modifica