Seila è una sirena di tipo pesce angelo che lavora al Mermaid Café.[1]

Seila ha lunghi capelli castani raccolti in una coda di cavallo e la coda a macchie rosa e viola. Indossa un paio di auricolari, un bikini rosso con disegnati due fiori gialli e una collana di perle rosse.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Come le altre sirene, anche Seila è gentile, premurosa e amante del divertimento. Quando incontra Rufy, Usop, Sanji e Chopper per la prima volta, dichiara di provare entusiasmo per via del loro ingresso illegale sull'isola e sostiene di essere affascinata dai pirati.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

È una sirena, perciò possiede le abilità innate caratteristiche della sua specie, come respirare sott'acqua, comunicare con i pesci e nuotare molto velocemente. Sulla terraferma, però, è molto vulnerabile.

È una brava ballerina, come dimostra il fatto che lavora al Mermaid Café.

Saga dell'isola degli uomini-pesce[modifica | modifica sorgente]

Seila e le altre sirene fanno la conoscenza della ciurma.

Seila e le sue amiche si trovano alla baia delle sirene quando Kayme vi porta i Pirati di Cappello di paglia durante la visita dell'isola. Quando arrivano i principi del regno, le sirene mentono loro dicendo che i pirati non si trovano lì.

Dopo che Ishley, Feyoncé e un'altra sirena sono scomparse, Seila e le altre si chiedono dove siano finite, ignare che sono state rapite da Caribou.

Seila e le amiche salutano la ciurma di Rufy.

A seguito della sconfitta dei Nuovi pirati uomini-pesce, Nettuno organizza una festa ed invita le sirene a danzare. Poi, quando i Pirati di Cappello di paglia si preparano a salpare per raggiungere il Nuovo Mondo, Seila e le altre sirene augurano loro buona fortuna

Il kehihihih di Caribou nel Nuovo Mondo[modifica | modifica sorgente]

Qualche tempo dopo la partenza della ciurma, Seila assiste al tentativo di Caribou di rapire nuovamente alcune sirene, ma viene fermato da Jinbe.

Note