FANDOM

Seki è il sovrano del regno di Lulusia.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo di mezz'età con un mento pronunciato e alcune rughe sotto agli occhi. Possiede i canini molto affilati, le labbra rosse e lunghi capelli castani. Indossa una giacca nera, un maglione viola e una maglietta bianca.

Carattere Modifica

È un re avido e crudele, infatti costringe i suoi sudditi a versare una certa quantità d'oro a lui e ai nobili mondiali nonostante sopravvivano a stento.

Ritiene inoltre che una nazione non affiliata al Governo Mondiale come il Paese di Wa non possa ritenersi tale.

Relazioni Modifica

Komane Modifica

Tiene molto alla figlia, la quale era sicura che il padre avrebbe dato tutto il denaro che volevano i suoi sequestratori purché la lasciassero andare.

Forza e abilità Modifica

In quanto sovrano di Lulusia, ha molta autorità all'interno del regno.

Storia Modifica

Saga del Reverie Modifica

Lascia il regno con sua figlia per dirigersi al Reverie. Durante il viaggio, la loro nave viene assaltata da una ciurma pirata a bordo di un sottomarino e Komane viene rapita.

Seki poi sbarca al Red Port per raggiungere Marijoa, dove i reali si riuniscono e danno inizio al Reverie, il cui discorso di apertura quest'anno spetta al re di Ballywood, Ham Burger. Tra i vari argomenti trattati al consiglio, i re di Dressrosa e Alabasta riportano i problemi avuti con la Flotta dei sette, di cui poi viene deciso lo scioglimento.

Passato Modifica

Due anni prima dell'inizio della narrazione, alcuni pirati devastarono il suo paese.

Saga del Reverie Modifica

Conversa con Lemoncheese e la informa dell'arresto dei pirati ad opera di Sakazuki.

Curiosità Modifica

  • Il suo aspetto ricorda quello tipico dei vampiri.

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+