One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

Disambiguazione.svg Per altri modelli, vedi Serpe Serpe (disambigua)

Il Serpe Serpe modello Yamata no Orochi è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo mitologico che dona la capacità di trasformarsi in Yamata no Orochi o in un suo ibrido. È stato mangiato da Kurozumi Orochi, ma in seguito alla sua morte il frutto è tornato in circolazione.

Aspetto[]

L'aspetto del frutto.

Questo frutto ha una forma simile a quella di un ananas, è di colore fucsia e ricoperto da scaglie, con delle foglie che ricordano le teste dello Yamata no Orochi. Inoltre ha i tipici segni spiraliformi.

Vantaggi e svantaggi[]

Orochi in forma ibrida.

L'utilizzatore può trasformarsi in Yamata no Orochi o in un suo ibrido, ottenendo sette teste aggiuntive e dimensioni e forza maggiori. Può così attaccare in diverse direzioni e afferrare un avversario per le fauci o morderlo violentemente.

Il fatto di avere otto teste permette al possessore di sopravvivere alla decapitazione finché rimane almeno una di esse, tuttavia quelle recise non sembrano rigenerarsi nel caso dovesse trasformarsi nuovamente.[1]

Questo frutto comporta le debolezze tipiche di tutti i frutti del diavolo.

Uso[]

Orochi usa i poteri del frutto principalmente per intimidire in quanto privo di capacità combattive.

Storia[]

Passato[]

Kurozumi Higurashi riuscì ad appropriarsi del frutto e lo offrì ad Orochi.

Saga del Paese di Wa[]

Dopo la morte di Orochi, il frutto torna in circolazione.

Curiosità[]

  • Inizialmente il frutto viene mostrato senza i tipici segni spiraliformi, ma tale errore viene corretto con l'uscita del volume.

Note

  1. Vol. TBAcapitolo 1047, Orochi si trasforma, ma ha una sola testa perché le altre sette sono state precedentemente tagliate.

Navigazione[]

Advertisement