One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

Shamba è un abitante dell'isola del tesoro.[2]

Aspetto[]

Come gli altri abitanti del regno di Torino è alquanto grasso, porta una collana di pietre ed indossa un gonnellino. Ha i capelli e la barba scuri e inoltre ha tatuati due grandi occhi sulle braccia.

Carattere[]

Shanba inizialmente considera Chopper un procione e prova a catturarlo. Come il resto della popolazione dell'isola è molto intelligente.

Forza e abilità[]

Shamba possiede grandi conoscenze farmaceutiche come gli altri abitanti dell'isola.

Armi[]

Utilizza, con una certa abilità, una lancia a razzo tecnologicamente avanzata tipica della sua tribù. Ha anche impugnato una clava.

Storia[]

Le varie avventure della ciurma di Cappello di Paglia[]

Quando Chopper atterra sull'isola del tesoro, spedito lì da Orso Bartholomew, Shamba è uno degli abitanti che tenta di catturarlo e mangiarlo. Tuttavia smette di dargli la caccia quando ingaggia un combattimento con gli uccelli dell'isola.

Saga dopo la guerra[]

Grazie alla mediazione di Chopper le due fazioni stabiliscono un accordo di pace. In seguito Shamba mostra al pirata l'enorme biblioteca dell'isola.

Dalle tolde del mondo - La saga dell'uomo da cinquecento milioni[]

Shamba osserva le nuove taglie dei Pirati di Cappello di paglia in seguito alla sconfitta di Do Flamingo.

Note

Navigazione[]

Advertisement