FANDOM

Il Signore della scogliera è un Re del mare che si è stabilito nei pressi di Foosha.

Aspetto Modifica

È piccolo in confronto agli altri Re del mare, ma è comunque un essere gigantesco, in grado di ingoiare una barca in un solo boccone. Assomiglia ad una gigantesca anguilla marrone, con occhi rossi e pinne celesti.

Forza e abilità Modifica

Essendo un animale gigantesco e feroce, è molto pericoloso. Ha dimostrato di possedere una grande forza di volontà, rimanendo cosciente all'Ambizione del re conquistatore di Shanks, che tuttavia lo ha fatto fuggire.

Storia Modifica

Passato Modifica

Dieci anni prima dell'inizio della narrazione, il Signore della scogliera divorò Higuma e la barca su cui si trovava in un solo boccone. Cercò di mangiare anche Rufy, ma riuscì a strappare solamente un braccio a Shanks, giunto in soccorso del bambino, dopodiché fuggì via, spaventato dall'Ambizione del re del pirata.

Saga del Romance Dawn Modifica

Gom Gom

Rufy sconfigge il Signore della scogliera.

Dieci anni dopo, quando Rufy salpa da Foosha, il Signore della scogliera cerca di mangiarlo nuovamente, ma il ragazzo lo manda subito al tappeto con un pugno.

Note

  1. One Piece Vivre Card.
  2. SBS del volume 87, alcuni compleanni sono stati rivelati sul sito onepiece.com.
  3. One Piece Blue: Grand Data File.

Navigazione Modifica