FANDOM

Silver Mine è un'isola del Nuovo Mondo vicina a Dressrosa.

Caratteristiche Modifica

Si tratta di un'isola completamente priva di vegetazione. Al centro sorge una fortezza in cui risiedono i membri dell'alleanza, mentre nel sottosuolo si trova una miniera molto profonda dotata di numerosi cunicoli. Da tale isola viene quotidianamente estratta una grande quantità di argento.

Abitanti Modifica

Silver Mine

Storia Modifica

Salto temporale Modifica

Un anno prima del ritorno sulla scena dei Pirati di Cappello di paglia, l'alleanza dei pirati d'argento entrò nel Nuovo Mondo e si stabilì su quest'isola facendone la propria base.

Saga di Silver Mine Modifica

Durante la riunione giornaliera i componenti mostrano a Bill i prigionieri catturati. Desire gli mostra Rufy e Bill decide di ucciderlo, ma Bartolomeo interviene e le due supernove fuggono assieme dalla fortezza. Desire parte al loro inseguimento e i tre precipitano in un crepaccio che si è formato per via delle esplosioni causate da Desire.

Silver Mine viene distrutta

Silver Mine viene distrutta.

Aveyron li attacca immediatamente su ordine di Bill. I tre pirati fuggono fino a raggiungere il livello più basso, dove gli schiavi di Bill liberano le mani di Bartolomeo per permettergli di combattere. Aveyron li raggiunge di nuovo e colpisce la sfera che imprigiona Rufy, liberandolo involontariamente. A quel punto Rufy e Bartolomeo, assieme, sconfiggono l'avversario.

Tutti i prigionieri raggiungono l'uscita e Zoro, appena sbarcato, sconfigge Peseta in pochi istanti. A quel punto Bill si presenta di fronte a Bartolomeo, Desire e Rufy. All'inizio Bill sembra non avere speranze contro la supernova e precipita nel sottosuolo, così mangia tutte le rocce che trova fino a surriscaldarsi. A quel punto torna in superficie ed inizia ad emettere getti di metallo incandescente con cui crea un intero lago di magma.

Bill viene sconfitto definitivamente da Rufy; per via dell'intenso calore sviluppato l'isola affonda completamente nel mare.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+