FANDOM

Disambiguazione Per uno dei comandanti dei Pirati di Big Mom, vedi Charlotte Smoothie

Smoothie è un ex detenuto del Governo Mondiale, in seguito divenuto un sottoposto di Caesar Clown.

Aspetto Modifica

Smoothie è un uomo con la parte superiore del corpo muscolosa. Indossa una maglia nera a maniche corte e un colletto decorato. Ha un ampio mento e lunghi dreadlock. La sua metà inferiore è quella di un cavallo, con una stoffa a pois legata attorno alla vita.

Carattere Modifica

Era fedele a Caesar Clown, ma quando ha scoperto che quest'ultimo li considerava solo come cavie da laboratorio si è sentito tradito e se ne è andato.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Smoothie utilizza un martello da guerra a doppia testa.

Storia Modifica

Passato Modifica

Due anni prima dell'inizio della narrazione, era prigioniero su Punk Hazard. Dopo l'incidente con l'arma chimica di Caesar Clown, perse l'uso delle gambe a causa dei gas nervini che si diffusero nel laboratorio.

Un anno dopo Caesar ritornò sull'isola e diede a lui e agli altri paraplegici la possibilità di muoversi tramite palloncini aerostatici. Per questo tutti gli ex prigionieri decisero di diventare suoi servitori, ignari che era stato proprio lo scienziato la causa della loro paralisi.

Salto temporale Modifica

Quasi tre anni dopo, Trafalgar Law giunge sull'isola e dona gambe animali a tutti gli ex prigionieri su richiesta di Mone.

Saga di Punk Hazard Modifica

Insieme agli altri ex prigionieri combatte contro i marine del G-5 all'esterno del laboratorio; successivamente si rifugia in esso quando Caesar libera Regno della morte. Quando quest'ultimo viene messo in difficoltà da Rufy lo scienziato ordina di liberare il gas mortale. Smoothie è tra coloro che rimangono inorriditi nel constatare che lo scienziato li considera solo come delle cavie sacrificabili.

Navigazione Modifica