FANDOM

Soldato Melanzana è un sottoposto di Big Mom che lavora nel castello Whole Cake.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo con la testa a forma di melanzana, gli occhi piccoli, un naso grande e labbra spesse. Ha i capelli neri e indossa un'armatura viola sopra ad un completo giallo, stivali e guanti marroni e un sombrero verde.

Carattere Modifica

È molto pigro, al punto da addormentarsi anche quando doveva sorvegliare Sanji.

Forza e abilità Modifica

Gli è stato affidato il compito di sorvegliare Sanji, per cui è probabile che Big Mom abbia fiducia in lui. Tuttavia non riesce a portare a termine tale compito al meglio.

Armi Modifica

Possiede una lancia, ma non è noto quanto sia abile nell'adoperarla.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Indica a Sanji un luogo dove trovare dei fiori per Charlotte Pudding e gli porta gli ingredienti per cucinare.

Durante la notte, si addormenta nel letto del cuoco e uno dei soldati scacchi lo confonde con quest'ultimo.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Quando Charlotte Mont d'Or e Galette raggiungono la stanza di Sanji, il primo chiede al cuoco se si sia allontanato, ma Soldato Melanzana assicura che non si è mai mosso, temendo gli accada qualcosa poiché si era addormentato invece di stare di guardia.

Curiosità Modifica

  • Spesso termina le sue frasi con il suffisso "nasu" (ナス, Nasu?), che in giapponese significa "melanzana".
  • Zef usava il nomignolo "piccola melanzana" (チビナス, Chibi Nasu?) per riferirsi a Sanji. Curiosamente, Soldato Melanzana viene scambiato per il cuoco quando si addormenta nel suo letto.

Note

  1. Episodio 829, Mont d'Or lo chiama Soldato Melanzana.

Navigazione Modifica