Solitaire è una delle Star dei Pirati delle cento bestie e uno dei vicedirettori della prigione di Udon.

È una donna con il rossetto fucsia e lunghi capelli verdi che curvano verso l'alto ai lati. Indossa un elmetto da aviatore fucsia con tre strisce lilla e una visiera blu, una giacca in stile militare arancione con diverse tasche, sei guanti fucsia e spalline blu con della pelliccia viola.

Come conseguenza del suo Smile, ha un paio di grosse corna nere, quattro braccia aggiuntive e una coda di scimmia.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

È particolarmente ligia al dovere e inveisce contro i suoi subordinati per la loro incompetenza quando non riescono a impedire il furto delle chiavi delle manette di agalmatolite.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Come pirata di una ciurma di un imperatore, è sicuramente forte. In qualità di Star della ciurma e di vicedirettore della prigione di Udon, ha autorità rispettivamente sui membri di grado inferiore e sui prigionieri.

Frutto del diavolo[modifica | modifica sorgente]

Ha mangiato uno Smile che le permette di avere quattro braccia aggiuntive e una coda di scimmia.

Armi[modifica | modifica sorgente]

Impugna quattro spade ed è probabilmente esperta nel loro utilizzo.

Saga del Paese di Wa[modifica | modifica sorgente]

Solitaire viene informata del furto delle chiavi che aprono le manette di agalmatolite e si infuria per l'incompetenza dei suoi subordinati che non l'hanno impedito. Dopo avere sollevato dall'incarico il custode delle chiavi, ordina di setacciare la torre di comando.

Viene contattata dai suoi subordinati quando avvistano il ladro, così ordina loro di catturarlo.

Successivamente, assiste allo scontro tra Rufy e le guardie e al ricongiungimento di tre dei Nove foderi rossi: Kawamatsu, Raizo e Kikunojo. Il gruppo convince i prigionieri a ribellarsi e assume il controllo della prigione dopo avere sconfitto tutte le guardie.

Differenze tra manga e anime[modifica | modifica sorgente]

Nell'anime, Solitaire minaccia il Gifter a guardia delle chiavi puntandogli una spada alla gola e parla solamente con lui, mentre nel manga rimprovera anche altri due pirati.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]