FANDOM

Solitaire è una delle Star dei Pirati delle cento bestie e uno dei vicedirettori della prigione di Udon.

Aspetto Modifica

È una donna con lunghi capelli chiari che curvano verso l'alto ai lati. Indossa un elmetto da aviatore con una visiera scura e un paio di grosse corna, una giacca in stile militare con diverse tasche, guanti scuri e spalline.

Come conseguenza del suo Smile, ha quattro braccia aggiuntive e una coda di scimmia.

Carattere Modifica

È particolarmente ligia al dovere e inveisce contro i suoi subordinati per la loro incompetenza quando non riescono a impedire il furto delle chiavi delle manette di agalmatolite.

Forza e abilità Modifica

Come pirata di una ciurma di un imperatore, è sicuramente forte. In qualità di Star della ciurma e di vicedirettore della prigione di Udon, ha autorità rispettivamente sui membri di grado inferiore e sui prigionieri.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato uno Smile che le permette di avere quattro braccia aggiuntive e una coda di scimmia.

Armi Modifica

Impugna quattro spade ed è probabilmente esperta nel loro utilizzo.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Solitaire viene informata del furto delle chiavi che aprono le manette di agalmatolite e si infuria per l'incompetenza dei suoi subordinati che non l'hanno impedito. Dopo avere sollevato dall'incarico il custode delle chiavi, ordina di setacciare la torre di comando.

Viene contattata dai suoi subordinati quando avvistano il ladro, così ordina loro di catturarlo.

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica