One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

Some è una geisha della Capitale dei fiori.

Aspetto[]

È una giovane donna molto apprezzata da Queen per la sua bellezza. Ha i capelli chiari legati in una shimada, ma lascia sciolte due ciocche lungo il viso. Porta il rossetto e dei fiori tra i capelli. Indossa un kimono chiaro a quadretti e scuro sulle maniche, dove il motivo diventa una scacchiera, chiuso da un fiocco con impresse delle stelle.

Carattere[]

È disposta a rifiutare più volte un cliente se non le piace ed è anche coraggiosa, dato che non ha esitato a entrare in un luogo di combattimento per salvare il suo animale domestico.

Relazioni[]

Chuji[]

Chuji è il suo animale domestico e le è molto affezionata.

Forza e abilità[]

Dato che è stata convocata a Onigashima per intrattenere i Pirati delle cento bestie, deve essere una geisha talentuosa.

Si è ripresa poco dopo essere stata colpita da Queen.

Storia[]

Saga del Paese di Wa[]

Dopo la morte di Komurasaki, Queen cerca più volte la compagnia di Some, ma la ragazza gli fa sapere di essere indisposta, fino a rifiutarlo facendogli sapere di essere a letto con il mal di testa.[1]

Il giorno della festa del fuoco, i Pirati delle cento bestie convocano Some e altre geishe a Onigashima, ma le donne si rifugiano nel lupanare appena cominciano i combattimenti. La ragazza si imbatte in Vinsmoke Sanji, mentre Queen si rende invisibile e la colpisce poiché l'ha rifiutato. Le altre geishe soccorrono Some e allontano il cuoco, che ritengono il responsabile.

Dopo essersi ripresa, si accorge di avere perso Chuji e corre a cercarlo. Lo trova così nella stanza dove sta avvenendo il combattimento tra Sanji e Queen. Quando i due scompaiono, cerca di attirare il topo verso di sé avendo intuito che i combattimenti potrebbero riprendere da un momento all'altro. La Superstar la attacca, ma il cuoco interviene colpendola ripetutamente e sconfiggendola, per poi restituire Chuji a Some, che lo ringrazia. Mentre Sanji sta per chiederle se sta bene, perde i sensi, così lei chiede aiuto. Mentre lo sta ancora curando, l'uomo si alza e lei gli dice di fare attenzione. Quando le fiamme avvolgono tutto il piano, Sanji, Some e le altre cortigiane cercano una via di fuga.

Poco dopo, ogni punto del palazzo viene inondato d'acqua e Some viene salvata dal cuoco. L'isola a quel punto trema come se stesse per cadere.

Note

Navigazione[]

Advertisement