One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

"Specie animali" è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!

Merveille[]

Sull'arcipelago Merveille sono presenti numerosi animali mutati a causa del SIQ.

Land Gator[]

Sono alligatori enormi e feroci con un corpo appiattito e la coda arrotolata.

Mori Dako[]

Sono giganteschi polpi terrestri e catturano le loro prede afferrandole con alcuni dei loro tentacoli per poi colpirle con gli altri.

Don Kamakiriri[]

Sono gigantesche mantidi con gli occhi inietti di sangue e le zampe in grado di tagliare.

Terror Guma[]

Sono grandi orsi in posizione eretta. Sfruttano le loro lunghe zampe anteriori per afferrare le prede e scaraventarle violentemente al suolo.

Guntai Ari[]

Sono un esercito di formiche che attaccano in branco e divorano le prede lasciando solo le ossa.

Gran Tesoro[]

Tartarughe tutte muscoli[]

Esemplari di tartarughe tutte muscoli.

Le tartarughe tutte muscoli (ギガントタートル, Giganto Taatoru?) sono verdi con il guscio bianco e riescono a stare in posizione eretta. Dispongono di una grande forza e resistenza, per questo venivano sfruttate per permettere di muovere i cilindri dei motori delle tarta-auto che gareggiavano sul circuito presente sulla Gran Tesoro. Dopo la sconfitta di Gild Tesoro, abbandonano la nave.

Gufi ad infrarossi[]

Esemplari di gufi ad infrarossi.

I gufi ad infrarossi (赤目フクロウ, Akame Fukurou?) emettono dei raggi rossi dagli occhi e sono usati al posto delle lumacamere per sorvegliare il tragitto verso la cassaforte della nave. Appena vedono un essere vivente, emettono un grido d'allarme.

Pipistrelli dorati[]

Esemplari di pipistrelli dorati.

I pipistrelli dorati hanno notevoli dimensioni e la pelle e il pelo dorato. Sono molto feroci e attaccano chiunque incontrino, ma Rufy e Franky sono riusciti a sconfiggerli facilmente.

Romance Dawn, 2ª versione[]

Ruku[]

Sono giganteschi uccelli somiglianti a panda, il cui sangue è considerato magico. Balloon è l'ultimo esemplare rimasto.

Note

Navigazione[]

Advertisement