FANDOM

Bozza Questo articolo è una bozza!

"Specie animali" è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!

Merveille Modifica

Sull'arcipelago Merveille sono presenti numerosi animali mutati a causa del SIQ.

Land Gator Modifica

Sono alligatori enormi e feroci con un corpo appiattito e la coda arrotolata.

Mori Dako Modifica

Sono giganteschi polpi terrestri e catturano le loro prede afferrandole con alcuni dei loro tentacoli per poi colpirle con gli altri.

Don Kamakiriri Modifica

Sono gigantesche mantidi con gli occhi inietti di sangue e le zampe in grado di tagliare.

Terror Guma Modifica

Sono grandi orsi in posizione eretta. Sfruttano le loro lunghe zampe anteriori per afferrare le prede e scaraventarle violentemente al suolo.

Guntai Ari Modifica

Sono un esercito di formiche che attaccano in branco e divorano le prede lasciando solo le ossa.

Gran Tesoro Modifica

Tartarughe tutte muscoli Modifica

Tartarughe tutte muscoli

Esemplari di tartarughe tutte muscoli.

Le tartarughe tutte muscoli (ギガントタートル, Giganto Taatoru?) sono verdi con il guscio bianco e riescono a stare in posizione eretta. Dispongono di una grande forza e resistenza, per questo venivano sfruttate per permettere di muovere i cilindri dei motori delle tarta-auto che gareggiavano sul circuito presente sulla Gran Tesoro. Dopo la sconfitta di Gild Tesoro, abbandonano la nave.

Gufi ad infrarossi Modifica

Gufi ad infrarossi

Esemplari di gufi ad infrarossi.

I gufi ad infrarossi (赤目フクロウ, Akame Fukurou?) emettono dei raggi rossi dagli occhi e sono usati al posto delle lumacamere per sorvegliare il tragitto verso la cassaforte della nave. Appena vedono un essere vivente, emettono un grido d'allarme.

Pipistrelli dorati Modifica

Pipistrelli dorati

Esemplari di pipistrelli dorati.

I pipistrelli dorati hanno notevoli dimensioni e la pelle e il pelo dorato. Sono molto feroci e attaccano chiunque incontrino, ma Rufy e Franky sono riusciti a sconfiggerli facilmente.

Note

Navigazione Modifica