FANDOM

Pesci spada Modifica

Pesci spada

Un esemplare di pesce spada.

Gli unici esemplari apparsi sono stati dotati di armamenti ed utilizzati come mezzi di trasporto.

Zo Modifica

Elephans salvadordaliensis Modifica

Sono enormi elefanti con zampe dotate di due ginocchia e tanto lunghe da potere camminare sul fondo oceanico.[1] Sono molto longevi, infatti Zunisha vive da almeno mille anni.

Wany Modifica

Gli wany sono ibridi giganti tra un coccodrillo ed un cinghiale. Hanno un corpo enorme rispetto alle gambe e alla coda, quest'ultima arricciata su se stessa. Possiedono un muso corto e grandi zanne che escono dalla bocca. Hanno piccoli occhi con uno sguardo arrabbiato e fisso. Sembrano essere più veloci dei normali coccodrilli grazie alle lunghe gambe.

Vespe Modifica

Le vespe sono di notevoli dimensioni ed oltre al pungiglione sulla coda, ne possiedono un altro che esce dalla bocca, con il quale si nutrono del sangue di qualunque specie.

Mare caldissimo Modifica

Inimicus corazzati Modifica

Gli inimicus corazzati sono pesci di notevoli dimensioni di colore viola e verde con le pinne gialle. Sono in grado di vivere nel mare caldissimo nonostante l'alta temperatura dell'acqua e sono commestibili, ad eccezione della pelle che è molto velenosa; chi la mangia va incontro a morte certa.

Tottoland Modifica

A Tottoland vivono molti animali, come ad esempio squali a pois rosa, conigli, bruchi, gru, coccodrilli, maiali, rane, una tigre di mare,[2] giraffe e foche. Alcuni di essi sono diventati homeys per mezzo del frutto Soul Soul di LinLin.

Lumache di mare territoriali Modifica

Sono lumache di mare con il dorso a scacchi blu e gialli, dotate di un cilindro dal quale spunta un'antenna. Emettono continuamente segnali che vengono captati dai lumacofoni a bordo delle imbarcazioni che si avvicinano.

Centopiedi acquatico gigante Modifica

Sono centopiedi di enormi dimensioni in grado di nuotare. Hanno denti affilati, una lunga lingua e una corazza verde molto resistente. Il loro addome è violaceo e il muso verde chiaro come le zampe.

Nell'anime ne è apparso anche uno molto più grande, con la corazza rossa e pinne gialle.[3]

Pesci palla di frutta Modifica

Sono pesci palla di enormi dimensioni che hanno l'aspetto di frutti e mostrano i denti affilati e gli occhi solo quando attaccano. Vivono nel tratto di mare dove si mischiano i succhi d'arancia, di pesca e d'anguria ed esiste una variante per ciascuno dei tre.

Formiche di mare Modifica

Sono formiche nere di grandi dimensioni, caratterizzate dal fatto di avere denti aguzzi e di essere molto voraci, tanto da essere in grado di smantellare completamente le navi. Vivono in mare tra le varie isole e attaccano le navi quando sono bloccate dal mare di sciroppo.

Unicorni Modifica

Gli unicorni hanno l'aspetto di zebre con un lungo corno sulla testa[4].

Doskoi Panda Modifica

Sono panda dal corpo rotondo. Il marchio Doskoi Panda è ispirato a loro.

Kinokobito Modifica

I kinokobito sono piccoli esseri con quattro gambe, con un corpo composto da due parti simili a funghi di colore azzurro con alcune macchie viola e sulla testa hanno una sporgenza simile ad un cappello a punta.[4]

Wanippo Modifica

Gli wanippo sono animali simili ad alligatori.[4]

Germa Modifica

Saint German

Una lumaca usata dal Germa 66.

Nel regno di Germa vivono animali di notevoli dimensioni come lumache, gatti e topi. Sono presenti anche cani e cavalli di dimensioni normali.

Nell'anime appaiono anche alcune farfalle.

Mare meridionale Modifica

Grifoni Modifica

I grifoni sono presenti in questo mare.[4]

Erbaf Modifica

Su quest'isola vivono trichechi, lupi, orsi e zanzare.

Sphinx Modifica

Al lago dell'isola sono apparsi animali simili a plesiosauri.[5]

Sfingi Modifica

Le sfingi hanno il corpo da leone, un paio di ali piumate sulla schiena e il volto simile a quello degli umani. Hanno la pelle di colore grigio scuro, lunghi capelli bianchi e numerose piume rosee sulle zampe anteriori. Sono docili e socievoli, quindi vengono tenute come animali da compagnia.

Paese di Wa Modifica

Qui si possono trovare polpi kabuki alti quasi tre metri, carpe grandi quanto la Thousand Sunny, enormi uccelli dal collo lungo, granchi dalle dimensioni di una testa umana, procioni, giganteschi babbuini, una specie di rettili simili a teratopodi, grandi cinghiali, tigri, tori, cani procioni e cani.

Komainu Modifica

I komainu sono giganteschi mammiferi con tratti simili a cani e leoni e con la criniera e la coda che ricordano delle fiamme.

Wanizame Modifica

Gli wanizame sono giganteschi rettili di colore verde con il muso simile quello degli squali e delle scaglie sul dorso simili a pinne. Tra gli abitanti del Paese di Wa, solo i samurai sono in grado di cacciarli.[6]

Komashika Modifica

I komashika sono grossi mammiferi simili a cervi, ma con denti aguzzi e una criniera arancione che ricorda delle fiamme. Hanno la pelle ocra con dei pois gialli.

Komatori Modifica

I komatori sono grossi uccelli cavalcabili simili a galli con cresta e bargigli che ricordano delle fiamme.

Komadane Modifica

I komadane sono grossi mammiferi cavalcabili simili a dalmata con la coda e le zampe che ricordano delle fiamme.

Komakitsune Modifica

Le komakitsune sono volpi con la coda e le zampe che ricordano delle fiamme.

Sansuke Modifica

I sansuke sono grossi polpi che insaponano e lavano le persone ai bagni pubblici della Capitale dei fiori.

Smart Tanishi Modifica

Lo Smart Tanishi, spesso abbreviato come Smashi (スマシ, Sumashi?), è l'equivalente del lumacofono, ma con lunghezze d'onda leggermente più deboli di quest'ultimo:[7] è una piccola lumaca di stagno con il guscio a spirale cilindrica che viene utilizzata per comunicare a distanza.

Boss Tanishi

Un Boss Tanishi.

Ogni Smart Tanishi deve trasmettere il segnale a un Boss Tanishi affinché questo lo ritrasmetta fuori dalla regione; se il boss viene inabilitato, gli Smashi della sua regione non possono comunicare.[8]

Visual Tanishi Modifica

Il Visual Tanishi è come un grosso Smart Tanishi che viene utilizzato per trasmettere e proiettare video in diretta.

Note

Navigazione Modifica