FANDOM

Mare meridionale Modifica

Super passeri Modifica

I super passeri[1] sono rarissimi uccelli del mare meridionale. Riescono a volare tranquillamente con una persona sul dorso. Sono dotati di denti e gradiscono molto mangiare vermicelli, squaletti e rane pescatrici.[2]

Rotta Maggiore Modifica

Scimmie di mare Modifica

Le scimmie di mare sono grandissimi mostri marini. Il muso ha tratti equivalenti a quello delle scimmie, mentre l'addome è dotato di squame.

Squalo stellato Modifica

Uno squalo stellato ha il corpo di colore arancione con numerose stelle gialle e l'addome lilla. Possiede inoltre denti aguzzi.

Long Ring Long Land Modifica

Oooorso Modifica

Oooorso

Un oooorso.

Ha il pelo bianco, è molto alto e cammina in posizione eretta.

Voooolpe Modifica

Voooolpe

Una voooolpe.

Ha il corpo molto allungato. Il pelo è beige ovunque tranne sull'addome, dove è bianco.

Ceeeervo Modifica

Ceeeervo

Un ceeeervo.

Il ceeeervo (シカ, Shika?) ha il corpo molto allungato, il pelo grigio e grandi corna.

Ciiiicogna Modifica

Ciiiicogna

Una ciiiicogna.

Ha il collo molto allungato, un lungo becco arancione e piume bianche ovunque tranne all'estremità della coda e sulle ali, dove sono nere.

Baaaassotto Modifica

Baaaassotto

Un baaaassotto.

Il baaaassotto (ダ~~~~~~ックスフンド, Daaaaaaakkusuhundo?) ha il corpo incredibilmente lungo con il pelo bianco.

Caaaavalla Modifica

Shelly

Una caaavalla.

La caaaavalla (ウ~~~~~~マ, Uuuuuuuma?) ha il collo e le zampe molto allungate e ciò la fa assomigliare ad una giraffa.

Oooornitorinco Modifica

Oooornitorinco

Un oooornitorinco.

L'oooornitorinco (カ~~~~~~モノハシ, Kaaaaaaamonohashi?) ha il becco molto allungato, pelo beige e cammina in posizione eretta.

Leeeeopardo delle nevi Modifica

Leeeeopardo delle nevi

Un leeeeopardo delle nevi.

Il leeeeopardo delle nevi (ユキヒョ~~~~~~ウ, Yukihyooooooou?) ha le estremità del muso allungate e il pelo bianco.

Water Seven Modifica

Su quest'isola sono presenti topolini e conigli simili a quelli del mondo reale.

Rospo del sumo Modifica

Yokozuna

Un rospo del sumo.

Il rospo del sumo ha dimensioni notevolmente maggiori di un comune rospo.

Yagara Bull Modifica

Yagara Bull

Un esemplare di Yagara Bull.

Gli Yagara Bull (ヤガラブル, Yagaraburu?) assomigliano agli ippocampi, ovvero animali simili a cavalli con pinne al posto delle zampe e sulla coda. Sono il principale mezzo di trasporto a Water Seven e ne sono apparsi di molti colori diversi.

Rabuka Bull Modifica

Rabuka bull

L'unico esemplare di Rabuka Bull apparso.

I Rabuka Bull (ラブカブル, Rabukaburu?) sono esemplari più grandi ed aggressivi rispetto agli Yagara Bull. Possono inoltre portare carichi molto superiori rispetto a questi ultimi.

King Bull Modifica

Sodoma

Un esemplare di King Bull.

I King Bull (キングブル, Kinguburu?) sono degli esemplari molto più grandi rispetto ai precedenti. Nonostante questo non possono competere con i Re del mare, infatti sono loro prede.

Note

Note

Navigazione Modifica