One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

Mare meridionale[]

Super passeri[]

I super passeri[1] sono rarissimi uccelli del mare meridionale. Riescono a volare tranquillamente con una persona sul dorso. Sono dotati di denti e gradiscono molto mangiare vermicelli, squaletti e rane pescatrici.[2]

Rotta Maggiore[]

Scimmie di mare[]

Le scimmie di mare sono grandissimi mostri marini. Il muso ha tratti equivalenti a quello delle scimmie, mentre l'addome è dotato di squame.

Squalo stellato[]

Uno squalo stellato ha il corpo di colore arancione con numerose stelle gialle e l'addome lilla. Possiede inoltre denti aguzzi.

Long Ring Long Land[]

Oooorso[]

Un oooorso.

Ha il pelo bianco, è molto alto e cammina in posizione eretta.

Voooolpe[]

Una voooolpe.

Ha il corpo molto allungato. Il pelo è beige ovunque tranne sull'addome, dove è bianco.

Ceeeervo[]

Un ceeeervo.

Il ceeeervo (シカ, Shika?) ha il corpo molto allungato, il pelo grigio e grandi corna.

Ciiiicogna[]

Una ciiiicogna.

Ha il collo molto allungato, un lungo becco arancione e piume bianche ovunque tranne all'estremità della coda e sulle ali, dove sono nere.

Baaaassotto[]

Un baaaassotto.

Il baaaassotto (ダ~~~~~~ックスフンド, Daaaaaaakkusuhundo?) ha il corpo incredibilmente lungo con il pelo bianco.

Caaaavalla[]

Una caaavalla.

La caaaavalla (ウ~~~~~~マ, Uuuuuuuma?) ha il collo e le zampe molto allungate e ciò la fa assomigliare ad una giraffa.

Oooornitorinco[]

Un oooornitorinco.

L'oooornitorinco (カ~~~~~~モノハシ, Kaaaaaaamonohashi?) ha il becco molto allungato, pelo beige e cammina in posizione eretta.

Leeeeopardo delle nevi[]

Un leeeeopardo delle nevi.

Il leeeeopardo delle nevi (ユキヒョ~~~~~~ウ, Yukihyooooooou?) ha le estremità del muso allungate e il pelo bianco.

Water Seven[]

Su quest'isola sono presenti topolini e conigli simili a quelli del mondo reale.

Rospo del sumo[]

Un rospo del sumo.

Il rospo del sumo ha dimensioni notevolmente maggiori di un comune rospo.

Yagara Bull[]

Un esemplare di Yagara Bull.

Gli Yagara Bull (ヤガラブル, Yagaraburu?) assomigliano agli ippocampi, ovvero animali simili a cavalli con pinne al posto delle zampe e sulla coda. Sono il principale mezzo di trasporto a Water Seven e ne sono apparsi di molti colori diversi.

Rabuka Bull[]

L'unico esemplare di Rabuka Bull apparso.

I Rabuka Bull (ラブカブル, Rabukaburu?) sono esemplari più grandi ed aggressivi rispetto agli Yagara Bull. Possono inoltre portare carichi molto superiori rispetto a questi ultimi.

King Bull[]

Un esemplare di King Bull.

I King Bull (キングブル, Kinguburu?) sono degli esemplari molto più grandi rispetto ai precedenti. Nonostante questo non possono competere con i Re del mare, infatti sono loro prede.

Note

Note

Navigazione[]

Advertisement