FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Speed" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Speed è una delle Star dei Pirati delle cento bestie.

Aspetto Modifica

A causa dello Smile che ha mangiato, assomiglia a un centauro. I suoi capelli e il suo vestito sono per metà chiari e per metà scuri. Indossa numerosi bracciali, una collana di perle, un orecchino al lobo sinistro, guanti scuri, copri-spalle dotate di piumaggio, un paio di occhiali da aviatrice e una sella.

Carattere Modifica

È una donna seria che si infastidisce quando i suoi subordinati non svolgono il proprio dovere. Ama vantarsi delle proprie abilità.

Forza e abilità Modifica

Come piratessa di una ciurma di un imperatore, è sicuramente forte. In qualità di Star ha autorità sui membri di grado inferiore.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato uno Smile che le permette di trasformarsi parzialmente in un cavallo, ottenendo così un campo visivo di trecentocinquanta gradi e una notevole velocità.

Dato che lo Smile l'ha resa in parte animale, può subire gli effetti del frutto di Tama.

Armi Modifica

Possiede un arco ed è probabilmente abile nell'usarlo.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Speed si reca nella piantagione di Bakura per recuperare le provviste destinate a lei e ai suoi compagni. All'improvviso sente la campana d'incendio suonare e nota la dimora di Holdem in fiamme. Dopo avere ordinato di spegnerle, raggiunge il suo compagno e assiste alla sconfitta di quest'ultimo e dei suoi subordinati per mano di Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro e Kiku, i quali rubano anche il carro con le provviste.

Speed addomesticata

Speed esaudisce gli ordini di Tama.

Mentre si sorprende della sconfitta di Holdem, Rufytaro le sale in groppa insieme a Tama, che riesce ad addomesticarla grazie alla natura dello Smile mangiato dalla donna. I tre raggiungono Okobore insieme al carro delle provviste, che vengono consegnate ai cittadini insieme a un'enorme quantità d'acqua pulita da Rufytaro, che promette di risolvere il problema della fame nel paese. Poi quest'ultimo affida Tama a Speed, promettendo che le riporterà Komachiyo e chiedendole di riferire a Tenguyama Hitetsu che terrà ancora un po' la sua katana. Le due poi si dirigono verso Amigasa, venendo però intercettate e facilmente sconfitte da Kaido.

Poco dopo, Speed viene raggiunta da Rufy e gli rivela quanto accaduto, scusandosi per non essere riuscita a proteggere Tama.

Curiosità Modifica

  • Prende il nome da un gioco di carte. Inoltre speed in inglese significa "velocità".
  • La sua risata tipica è "neighahahah".
  • Tra quelli nominati, il suo Smile è il primo ad avere lo stesso animale di riferimento di un frutto naturale già presentato: l'Ippo Ippo.

Navigazione Modifica