FANDOM

La squadra dei giganti è uno speciale gruppo della Marina formato da giganti.

Forza Modifica

Poiché è una squadra composta interamente da giganti la forza del gruppo è notevole. I membri combattono con delle armi adatte alle loro dimensioni, rendendoli ancora più pericolosi. Alcuni di essi, se non tutti, sono viceammiragli, per cui sanno utilizzare l'Ambizione.

Membri Modifica

Squadra dei giganti della Marina

Storia Modifica

Saga di Marineford Modifica

Squadra giganti ferita

La squadra dei giganti al termine della battaglia.

Secondo gli ordini di Sengoku, si posizionano a guardia del patibolo.

Dopo lo scoppio della guerra tra i marine e i pirati, quando Borsalino viene scagliato a terra da Marco, l'ammiraglio dice loro di fare attenzione alle proprie teste.

In seguito Jaws cerca di sconfiggerli tutti in un colpo solo, lanciandogli contro un enorme iceberg, ma l'ammiraglio Akainu lo scioglie in tempo. Alla comparsa sul terreno di battaglia di Little Odr Junior, alcuni di essi cercano di fermare la sua avanzata, ma nonostante i loro sforzi non riescono a rallentarlo.

Little Odr Junior sconfigge Lacroix; successivamente Barbabianca manda al tappeto Ronse con un singolo pugno potenziato dal suo potere e Monkey D. Rufy abbatte quello con la cicatrice sul petto con un pugno in Gear Third.

Il gruppo è testimone della morte di Ace e successivamente di Barbabianca, per mano dei Pirati di Barbanera.

All'arrivo dei Pirati del Rosso, la squadra obbedisce all'ordine di Sengoku di cessare le ostilità.

Saga di Marineford Modifica

La donna del gruppo cerca di attaccare Little Odr Junior con la sua lancia, ma viene fermata e colpita.[1]

Film 12 Modifica

Quattro membri della squadra sono presenti al quartier generale della Marina per discutere sulle intenzioni di Zephyr.[2]

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+