FANDOM

Stalker è un sottotenente di vascello subordinato al viceammiraglio Momonga.

Aspetto Modifica

Stalker giovane

Stalker da giovane.

Stalker è un marine basso e grassottello con la pelle pallida. Ha labbra spesse, occhiaie nere e sopracciglia folte. Indossa l'uniforme e il cappello tipici della Marina.

Carattere Modifica

Coerentemente al proprio nome, sembra che a Stalker piaccia spiare le persone.

Forza e abilità Modifica

Stalker ha autorità sui marine di grado inferiore al suo. Ha un discreto talento nello spiare ed è riuscito a sorvegliare Boa Hancock senza che lei se ne accorgesse e ad accumulare qualche informazione su di lei.

Storia Modifica

Passato Modifica

Nacque in un luogo della Rotta Maggiore e, una volta cresciuto, si arruolò in Marina, fino a raggiungere il grado di sottotenente di vascello.[1]

Saga di Amazon Lily Modifica

Stalker scorta Boa Hancock ad Impel Down. Durante il viaggio, sente la voce di Rufy che esprime soddisfazione per il pasto appena fatto. Stalker crede che a parlare sia stata Hancock anche se dalla piratessa non si sarebbe aspettato quel tipo di linguaggio e lo riferisce a Momonga quando il viceammiraglio lo interpella. Hancock, per non fare saltare la copertura di Rufy, si prende la responsabilità della frase.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome deriva dal fatto che si comporta come uno stalker nei confronti di Hancock.

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+