FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Suke" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Suke è un estorsore membro della famiglia Kyoshiro.

Aspetto Modifica

È un uomo alto e magro con un lungo collo e i capelli chiari che si estendono lateralmente e raccolti dietro in un chonmage. Indossa una maschera scura che gli copre gli occhi, un kimono scuro e bianco all'altezza delle spalle, e dei sandali.

Carattere Modifica

È privo di scrupoli e non esita a ricorrere alla violenza se qualcuno rifiuta di pagare la sua organizzazione. Sembra essere anche codardo dato che non ha affrontato coloro che avevano sconfitto i suoi compagni.

Forza e abilità Modifica

Non è minimamente al livello di Franky e Sanji dato che ha preferito fuggire anziché affrontarli.

Armi Modifica

Porta con sé una katana, ma non è noto quanto sia abile a utilizzarla.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Suke, Kaku e Kuni raggiungono il banchetto di Sangoro per estorcergli del denaro e, al suo rifiuto, cominciano a rovesciare i piatti preparati dal cuoco. Quest'ultimo e Franky sconfiggono i suoi compagni, mentre Suke fugge e fa rapporto a Kyoshiro, che gli ordina di contattare Queen per fargli inviare i suoi assassini a eliminare il cuoco.

Successivamente, assiste alla rivolta di Rasetsu e al duello tra Kyoshiro e Zoro.

Navigazione Modifica