FANDOM

Swuuush faceva parte dei Pirati di Don Quijote ed era la direttrice della fabbrica di Smile situata a Dressrosa.

Aspetto Modifica

Swuuush è una ragazza molto grossa che indossa un cappotto verde scuro ed un abito viola con la parola "Smile" scritta in rosso al centro. Inoltre indossa una maschera da luchador viola che copre la maggior parte della sua testa e del suo viso, una caratteristica comune tra i subalterni dei Pirati di Don Quijote. Ha anche due ciocche di capelli biondi che escono dalla maschera e scendono da entrambi i lati.

Carattere Modifica

Swuuush è molto fiduciosa delle sue capacità; è convinta di essere la più forte all'interno della fabbrica. Si arrabbia molto quando viene ferita ed utilizza la sua autorità per giudicare e punire chiunque osi colpirla, come è successo quando Franky l'ha sollevata di peso e fatta sbattere contro Senor Pink e lei lo ha minacciato con cattiveria. Tuttavia quando Franky l'ha baciata per farla tacere ha mostrato il suo lato più riservato e timido.

Forza e abilità Modifica

In qualità di direttrice della fabbrica di Smile, Swuuush aveva autorità su tutti coloro che lavoravano nella struttura. Inoltre si è dimostrata alquanto resistente, tanto da non perdere i sensi dopo avere sbattuto la testa con Senor Pink.

Armi Modifica

La sua arma è un'aspirapolvere che utilizza per catturare qualsiasi cosa, compresi i nani che hanno cercato di sfidarla.

Storia Modifica

Saga di Dressrosa Modifica

Franky vs Senor Pink e Qween

Franky fa impattare Swuuush sulla testa di Senor Pink.

Quando i nani si ribellano e tentano di aprire le porte della fabbrica di Smile, Swuuush interviene immediatamente ed inizia a risucchiarli con il suo aspirapolvere. Tuttavia i nani riescono comunque ad aprire la porta permettendo a Franky di entrare.

Dopo che Swuuush lo riconosce come una delle persone sulla lista nera di Do Flamingo, Franky la abbraccia e la solleva per fare in modo che Senor Pink si schianti contro di lei. Swuuush si infuria con lui, mail cyborg la zittisce con un bacio che la fa arrossire immediatamente. Dopo ciò, assiste alla battaglia tra Franky e Senor Pink e quando il duello si conclude va a sincerarsi delle condizioni di quest'ultimo.

Dopo la sconfitta di Do Flamingo, i Pirati di Don Quijote vengono arrestati dalla Marina e deportati ad Impel Down, tuttavia Swuuush riesce a fuggire alla cattura.[3]

La famiglia di "Gang" Bege Modifica

Swuuush, ubriaca, bacia vigorosamente alcuni civili e marine, per poi scaraventarli a terra.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome originale richiama la parola "aspirazione" (吸引, Kyūin?).

Note

  1. SBS del volume 88, alcuni compleanni sono stati rivelati sul sito one-piece.com.
  2. Vol. 76capitolo 755.
  3. Vol. TBAcapitolo 962.

Navigazione Modifica