FANDOM

Tacos è il re di Shishano.

Aspetto Modifica

È un uomo di media statura con il viso allungato, folti baffi neri e capelli dello stesso colore raccolti in un codino. Indossa un serape a righe di molti colori e un sombrero fucsia con un cactus verde al centro.

Carattere Modifica

Sembra valorizzare molto l'orgoglio.

Forza e abilità Modifica

In quanto re di Shishano, ha molta autorità all'interno del regno.

Storia Modifica

Saga del Reverie Modifica

Tacos sbarca al Red Port per raggiungere Marijoa e partecipare al Reverie.

I reali di Shishano, Goa, palazzo del drago, Roshwan, Ballywood e Tajine arrivano all'entrata di Marijoa, scendono dalla bondola e si incamminano su una lunga scalinata e poi lungo un marciapiede mobile.

Successivamente, i reali si riuniscono e danno inizio al Reverie, il cui discorso di apertura quest'anno viene tenuto dal re di Ballywood, Ham Burger. Tra i vari argomenti trattati al Reverie, i re di Dressrosa e Alabasta riportano i problemi avuti con la Flotta dei sette, di cui poi viene deciso lo scioglimento.

Curiosità Modifica

  • Il suo aspetto è basato sullo stereotipo dell'uomo messicano; i "tacos" sono un cibo tipico della cultura messicana.
  • La frase che esclama appena sbarcato al Red Port, "è meglio morire in piedi che vivere in ginocchio", è la stessa pronunciata da Emiliano Zapata, capo rivoluzionario, politico e guerrigliero messicano.

Note