FANDOM

Tararan era un general zombie.

Aspetto Modifica

Era un incrocio di dimensioni enormi tra una scimmia e un ragno. Aveva testa, zampe anteriori e coda di scimmia e il corpo di ragno a strisce gialle e nere. Sulla schiena portava due grosse perle fucsia e altre sei più piccole azzurre. Aveva anche alcune bende attorno alle mani e al busto e indossava quello che sembrava un cappello da aviatore parzialmente nero che gli copriva metà del volto. Aveva occhiaie attorno agli occhi e denti rotondi.

Carattere Modifica

Tararan era una creatura compiaciuta e viziosa che ha detto a Franky e Robin che verranno tutti annientati. Era enormemente terrorizzato da Brook.

Forza e abilità Modifica

Tararan avea autorità su tutti i topiragno di Thriller Bark.

Era uno zombie, perciò possedeva tutte le caratteristiche comuni a tali creature. Era in grado di produrre dai palmi delle mani ragnatele che sono resistenti a urti e tagli, ma che si sgretolavano se date alle fiamme. Come general zombie, Tararan era più forte dei comuni zombie dell'isola, ma viene sconfitto senza troppe difficoltà da Brook che lo purifica utilizzando del sale.

Storia Modifica

Saga di Thriller Bark Modifica

Quando la Thousand Sunny attracca al molo dell'isola Tararan la intrappola in un'enorme ragnatela di sua creazione, in modo che non possa muoversi.

In seguito blocca Franky e Nico Robin mentre scappano dai general zombie che li inseguono. I due pirati si ritrovano circondati perciò Franky distrugge il ponte su cui si trovano. Tararan precipita assieme agli altri zombie nel cortile ma riesce a raggiungere nuovamente i pirati grazie alle sue ragnatele. A quel punto lo zombie inizia a combattere contro di loro ma si ritrova molto presto in difficoltà. In suo soccorso però arrivano i topiragno che intrappolano Robin in una ragnatela; Franky ha un attimo di distrazione per tentare di salvarla e viene anch'egli intrappolato da Tararan. All'improvviso in soccorso dei due arriva Brook che purifica il general zombie con un fendente della sua spada ricoperta di sale.

Curiosità Modifica

  • Il fatto che assomiglia a una scimmia e a un ragno è un'allusione alle scimmie ragno.

Navigazione Modifica