FANDOM

Tibbany è un gay che abita a Momoiro.

Aspetto Modifica

Tibbany è un uomo grande e di mezza età, con lunghi capelli biondi, un po' di barba e gambe pelose. Ha gli zigomi sporgenti e del trucco sul volto. Indossa un vestito rosa decorato con il disegno di numerosi fiori.

Carattere Modifica

Come tutti i gay, Tibbany è molto effeminato e gli piace vestirsi da donna. Desidera inoltre convertire le persone in uno di loro.

Storia Modifica

Sanji viene scagliato a Momoiro da Orso Bartholomew, durante gli scontri alle Sabaody. Poco dopo Tibbany ed altri gay cercano di convertirlo in uno di loro e dopo un lungo inseguimento ci riescono.

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Due anni dopo, Tibbany e altri gay accompagnano Sanji all'arcipelago Sabaody dopo due. Nel momento in cui la ciurma di Cappello di paglia si prepara a salpare, i gay si occupano di tenere lontano un gruppo di marine, prevalentemente disgustandoli con il loro atteggiamento.

Tibbany osserva Emporio Ivankov mentre addobba la tavola in preparazione ad un evento non specificato.

Nome Modifica

Nell'anime il suo nome è Elizabeth (エリザベス, Erizabesu?).

Nell'anime l'avventura di Sanji sull'isola è estesa. Tibbany si prende cura di lui quando ha perso i sensi e quando rinviene crede che Tibbany sia una bella donna. Dopo un lungo inseguimento, quest'ultimo comunica alla sostituta regina, Caroline, lo stato delle cose. Sanji viene convinto a sfidare Caroline in combattimento, con la promessa di dargli una barca se dovesse vincere. Tibbany assiste allo scontro, al termine del quale il cuoco viene vestito da gay.

Note

Navigazione Modifica