Tirannosauro è il topolino di Iceburg.

Tirannosauro è un piccolo topolino bianco con una lunga coda e un aspetto amichevole.

Passa la maggior parte del tempo sulle zampe posteriori, tenendo le zampe anteriori tese in avanti come un tirannosauro.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Tirannosauro passa la maggior parte del tempo nel taschino di Iceburg, squittendo quando il suo padrone lo accarezza.

È molto legato ad Iceburg; durante l'incendio al quartier generale della Galley-La company, invece di scappare, è rimasto a fianco del suo padrone, cercando di svegliarlo con il suo squittio.

Saga di Water Seven[modifica | modifica sorgente]

Viene trovato da Iceburg poco prima che Mikazuki affronta Pauly al Dock numero Uno. Il sindaco dà il nome all'animale nel momento stesso in cui lo presenta a Rufy.[2]

Durante la convalescenza di Iceburg, dopo il primo attacco del CP9, rimane sempre al suo fianco, sul suo letto.

Durante l'incendio provocato dal CP9, cerca di risvegliare Iceburg senza successo. Viene poi salvato, assieme al suo padrone e a Pauly, da TonyTony Chopper.

Che staranno facendo ora?[modifica | modifica sorgente]

È presente nel taschino di Iceburg durante i colloqui per trovare una nuova segretaria.

Dalle tolde del mondo[modifica | modifica sorgente]

Compare due anni dopo assieme ad Iceburg e alla sua nuova segretaria.

A seguito della sconfitta di Do Flamingo ad opera di Rufy e Law Tirannosauro legge la notizia e rimane divertito davanti all'immagine del Generale Franky.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Il suo nome deriva probabilmente dalla posizione eretta che tiene sulle zampe posteriori e con quelle anteriori sollevate che ricorda quella di un Tirannosaurus Rex.

Note