FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Tsunagoro" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Tsunagoro è stato il boss mafioso di Hakumai.

Aspetto Modifica

È un uomo magro con il volto allungato e i capelli mossi che ricordano un amigasa e gli coprono l'occhio destro. Ha sempre un ghigno privo di denti sul volto e un rametto in bocca. Indossa un kimono con un motivo a scacchi, un mantello chiaro con disegni circolari e dei sandali.

Carattere Modifica

Rispetta Hyogoro e non esita a mutilare chi lo offende.

Forza e abilità Modifica

Come boss mafioso, aveva una notevole influenza ad Hakumai. È abbastanza forte da trattenere Monkey D. Rufy con l'aiuto di altri suoi parigrado.

Armi Modifica

Possiede un coltello, ma non è noto quanto sia abile ad utilizzarlo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Dopo la salita al potere di Kurozumi Orochi e dell'invasione da parte dei Pirati delle cento bestie, Tsunagoro si rifiutò di servirli e fu imprigionato a Udon.

Saga del Paese di Wa Modifica

Osserva Big Mom scatenarsi nella prigione.

Dopo la conquista di Udon, Tsunagoro e gli altri boss mafiosi si riuniscono a Hyogoro e si mostrano infastiditi dal modo colloquiale con cui gli parla Rufy, che rinunciano a mutilare solo per volere dell'anziano. Lasciano poi la prigione per reclutare i propri seguaci.

Due giorni prima della battaglia, i boss della malavita comunicano a Kin'emon di avere radunato altri duecento combattenti.

Navigazione Modifica