One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

"UK" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

UK è un membro dei Pirati di Kidd.[1]

Aspetto[]

È un uomo alto con l'addome gonfio, il volto allungato, una grande bocca, gli occhi e il naso relativamente piccoli, i capelli scuri acconciati alla moicana e pettinati all'indietro, delle basette sottili, del trucco intorno agli occhi e il rossetto. Indossa una collana di perle, una maglietta scura con numerosi smile, che lascia scoperto l'ombelico, sotto la quale ne indossa un'altra a rete, un gonnellino e degli stivali.

Carattere[]

È fedele alla sua ciurma.

Forza e abilità[]

Armi[]

Impugna una sciabola, ma non è nota la sua abilità nell'adoperarla.

Storia[]

Saga di Dressrosa[]

In seguito all'alleanza con i Pirati On-Air e i Pirati di Hawkins, festeggia assieme a tutti i componenti. Tuttavia i festeggiamenti vengono interrotti quando Kaido si schianta sull'isola e cattura i Pirati di Kidd, portandoli nel Paese di Wa, dove UK viene costretto a subire gli ordini di Kurozumi Orochi.[2]

Saga del Paese di Wa[]

La notte della festa del fuoco sale a bordo della Victoria Punk con cui raggiunge il porto Tokage, dove si riunisce agli alleati desiderosi di sconfiggere Kaido per poi sbarcare su Onigashima.

Raggiunto il quarto piano del castello, UK assiste allo scontro tra Killer e Basil Hawkins. Decide di aiutare il suo superiore, ma quest'ultimo gli ordina di non interferire. Poi festeggia quando Hawkins viene sconfitto.

Quando il castello viene avvolto dalle fiamme, UK e Bubblegum trasportano Killer, il quale chiede di lasciarlo. Pomp allora gli replica di lasciargli fare almeno quello. A quel punto vengono investiti da un'immensa quantità d'acqua e capiscono che sono salvi.

Una settimana dopo, al porto Tokage, terminano le riparazioni delle navi e del Generale Franky. Bepo, Killer e Bubblegum sono meravigliati da quest'ultimo, ma Kidd consiglia loro di non abbassare la guardia finché non ripartiranno; Killer aggiunge che la notizia di quanto accaduto si diffonderà presto in tutto il mondo e i combattenti coinvolti sostituiranno gli imperatori come bersagli. Mentre ipotizzano che cosa possa accadere all'esterno, Apoo li raggiunge con l'ultimo giornale, che annuncia i nuovi imperatori e le nuove taglie. Dopo avere letto, la sua ciurma esulta, ma Kidd si allontana dal porto, così Apoo chiede dove sia andato e Killer ipotizza che si stia dirigendo verso la Capitale dei fiori. I pirati decidono così di seguirlo visto che in città è in corso una festa, alla quale poi partecipano.

Curiosità[]

  • UK è l'acronimo inglese per il "Regno Unito", luogo di origine della musica punk e heavy metal. Il suo nome potrebbe anche essere un riferimento al brano Anarchy in the U.K..

Note

  1. SBS del volume 102, il suo nome viene rivelato.
  2. Vol. 95capitolo 954 ed episodio 955, Hawkins lo rivela a Law.

Navigazione[]

Advertisement