Uhoricia è un'abitante del Paese dei fiori e la figlia del leader del Naviglio dei due tesori.

Uhoricia è una donna dai lineamenti tozzi, con narici larghe e lunghi capelli biondi. Porta il rossetto rosso sulle labbra carnose ed è molto muscolosa. Indossa un vestito lungo blu con un grande spacco e alcuni motivi circolari gialli, rosa e viola.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Data la sua corporatura e il fatto che è riuscita a stendere Sai, sebbene come atto comico, dispone certamente di una notevole forza.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Ha accettato di sposare Sai in un matrimonio politico, tuttavia ha anche mostrato che era interessata a lui per poter aggiungere un altro marito alla sua collezione. Ha reagito in maniera furiosa all'annullamento del matrimonio e si è indispettita dal torto. Tutto ciò mostra il lato capriccioso e possessivo della sua personalità.

Relazioni[modifica | modifica sorgente]

I mariti di Uhoricia.

Uhoricia è la figlia di Chichilisia. Ha venticinque mariti che hanno formato una specie di club privato dove la servono e riveriscono come una regina.

Passato[modifica | modifica sorgente]

Uhoricia e Sai divennero promessi sposi al fine di unire le ciurme delle loro famiglie.

Uhoricia incontra Sai quando fa ritorno al Paese dei fiori e gli chiede informazioni riguardo alla data delle nozze. Appresa la decisione di Sai di rompere il fidanzamento, Uhoricia lo malmena e se ne va adirata tornando dagli altri suoi mariti.

Differenze tra manga e anime[modifica | modifica sorgente]

Uhoricia nell'anime.

Nell'anime la sua prima apparizione è nei ricordi di Sai,[1] mentre nel manga è nelle SBS del volume 77.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • In Giappone, Uho è il verso del gorilla. I maschi di questa specie hanno molte partner, così come Uhoricia ha diversi mariti.

Note