FANDOM

Uhoricia è un'abitante del Paese dei fiori e la figlia del leader del Naviglio dei due tesori.

Aspetto Modifica

Uhoricia è una donna dai lineamenti tozzi, con narici larghe e lunghi capelli biondi. Porta il rossetto rosso sulle labbra carnose ed è molto muscolosa. Indossa un vestito lungo blu con un grande spacco e alcuni motivi circolari gialli, rosa e viola.

Forza e abilità Modifica

Data la sua corporatura e il fatto che è riuscita a stendere Sai, sebbene come atto comico, dispone certamente di una notevole forza.

Carattere Modifica

Ha accettato di sposare Sai in un matrimonio politico, tuttavia ha anche mostrato che era interessata a lui per poter aggiungere un altro marito alla sua collezione. Ha reagito in maniera furiosa all'annullamento del matrimonio e si è indispettita dal torto. Tutto ciò mostra il lato capriccioso e possessivo della sua personalità.

Relazioni Modifica

Mariti di Uhoricia

I mariti di Uhoricia.

Uhoricia è la figlia di Chichilisia. Ha venticinque mariti che hanno formato una specie di club privato dove la servono e riveriscono come una regina.

Storia Modifica

Passato Modifica

Uhoricia e Sai divennero promessi sposi al fine di unire le ciurme delle loro famiglie.

La vita della Grande flotta di Cappello di paglia Modifica

Uhoricia incontra Sai quando fa ritorno al Paese dei fiori e gli chiede informazioni riguardo alla data delle nozze. Appresa la decisione di Sai di rompere il fidanzamento, Uhoricia lo malmena e se ne va adirata tornando dagli altri suoi mariti.

Aspetto Modifica

Uhoricia anime

Uhoricia nell'anime.

Nell'anime la sua prima apparizione è nei ricordi di Sai,[1] mentre nel manga è nelle SBS del volume 77.

Curiosità Modifica

  • In Giappone, Uho è il verso del gorilla. I maschi di questa specie hanno molte partner, così come Uhoricia ha diversi mariti.

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+