FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Ulti" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Ulti è una dei sei combattenti volanti, le Star più forti dei Pirati delle cento bestie. In passato era un capitano pirata.[1]

Aspetto Modifica

È una ragazza giovane con lunghi capelli scuri e alcune mèches chiare. Ha delle corna chiare ai lati della testa, gli occhi grandi e lunghe ciglia. Indossa una mascherina, un abito corto con un fiocco sotto al colletto, scarpe con il tacco e un mantello scuro con della pelliccia chiara sugli orli.

Carattere Modifica

Ulti è diretta e irascibile, e non si tira mai fuori da una discussione. Diventa aggressiva e minacciosa con coloro che la insultano o la infastidiscono.

Tende a parlare in maniera sofisticata e, secondo Page One, lo fa per sembrare una donna raffinata.

Relazioni Modifica

Pirati delle cento bestie Modifica

È leale a Kaido e ritiene che diventerà il prossimo re dei pirati.[2] Si è mostrata felice nel rivederlo e, pur rivolgendosi a lui in maniera formale, non ha esitato a criticarlo per i suoi problemi con la figlia e per averla fatta aspettare.

Si stuzzica continuamente con gli altri combattenti volanti e si è irritata quando Queen l'ha insultata.

Page One Modifica

Sembra che lei e Page One siano fratelli dato che quest'ultimo la chiama con un diminutivo di sorella.[2]

Ulti gli è molto legata dato che cerca sempre di stargli appresso, anche se si irrita quando la definisce maniaca, diventando violenta.[3] Inoltre tende a trattare Page One con condiscendenza ed è molto protettiva nei suoi confronti, tanto da difenderlo dalle offese di Sasaki e da infuriarsi quando Rufy l'ha colpito.

Forza e abilità Modifica

Ulti vs Rufy

Ulti e Rufy si scontrano.

È tra le Star più forti della ciurma e ha autorità sui membri di grado inferiore. In passato è stata il capitano di un equipaggio e ne aveva quindi il comando. Le sue capacità sono state lodate da Monkey D. Rufy, che ha ammesso di averla inizialmente sottovalutata, ma si è ricreduto dopo l'inizio del loro scontro.[2]

Sa tirare potenti testate, tanto da aprire un enorme buco sul pavimento durante lo scontro con Rufy. I subordinati di Ulti hanno paragonato le sue testate a delle cannonate.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Dino Dino modello pachicefalosauro
Dino Dino modello pachicefalosauro

Ulti in forma ibrida.

Ulti ha mangiato il frutto del diavolo Dino Dino modello pachicefalosauro di tipo Zoo Zoo ancestrale, che gli consente di trasformarsi in un pachicefalosauro, ottenendo un cranio molto resistente con cui sferrare violente testate ed arti superiori in grado di bloccare i nemici.

La trasformazione in dinosauro aumenta notevolmente la sua resistenza, tanto che si è ripresa velocemente dopo essere stata colpita dalla mazza di Yamato.[4]

Ambizione Modifica

Sa adoperare l'Ambizione dell'armatura, che utilizza sulla fronte per rafforzare ulteriormente le sue testate. Padroneggia anche l'Ambizione della percezione, dato che ha capito che Rufy è sopravvissuto avendo sentito la sua presenza.

Armi Modifica

Possiede una mazza chiodata ed è abile nell'utilizzarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Divenne il capitano di una ciurma, ma in seguito entrò nei Pirati delle cento bestie e diventò una dei sei combattenti volanti.

Saga del Paese di Wa Modifica

In occasione dell'annuale banchetto per la festa del fuoco, i sei combattenti volanti vengono convocati a Onigashima e discutono tra loro, stuzzicandosi a vicenda.

Dopo essersi incontrati con Kaido, Jack e King, quest'ultimo rivela loro di averli convocati lui utilizzando il nome dell'imperatore poiché in caso contrario alcuni dei sei combattenti volanti, tra cui Sasaki e Who's Who, non sarebbero venuti. Dopo avere ascoltato il programma del banchetto rivelato da Bao Huang, Kaido offre a chi dei sei combattenti volanti riuscirà a riportare sua figlia Yamato, la possibilità di affrontare una delle Superstar in modo da potergli permettere in caso di vittoria di prenderne il posto.

Ulti segue Page One mentre è alla ricerca di Yamato, il quale gli dice di smettere di seguirlo e cercare altrove. La ragazza si irrita quando la definisce maniaca, ma gli sale in spalle perché stanca, facendolo cadere. I due si imbattono così in Rufy.

Yamato vs Ulti

Ulti viene colpita da Yamato.

Capito che si tratta di un intruso, la ragazza balza in alto e lo colpisce con una potente testata, alla quale l'avversario si oppone, ma finisce in un buco nel pavimento. Capito che Rufy ha resistito al colpo, si trasforma nella sua forma ibrida e viene affiancata nel duello da Page One, trasformatosi in forma animale. Cappello di paglia la afferra dalle corna e la scaraventa a terra, da dove vede l'avversario colpire anche Page One. Infuriata, Ulti si trasforma in forma animale e blocca Rufy. Tuttavia, mentre sta per sferrargli un'altra testata, sopraggiunge Yamato, che la colpisce.

Quando Ulti e Page One si riprendono, vengono informati della posizione di Yamato e Rufy, così Page One si affretta a raggiungerli, lasciando Ulti indietro. Le viene poi comunicata l'ubicazione di Rufy e Yamato, così si appresta a raggiungerli, affermando che non perdonerà quest'ultima. Infatti poi raggiunge e affronta la traditrice, che dichiara pubblicamente di essere dalla parte degli intrusi.

Curiosità Modifica

  • Prende il nome da un gioco di carte.
  • Ulti termina molte delle sue frasi con de-arinsu (でありんす?), una parola utilizzata dalle geishe traducibile con "essere".

Note

  1. Vol. TBAcapitolo 979, King lo afferma.
  2. 2,0 2,1 2,2 Vol. TBAcapitolo 983.
  3. Vol. TBAcapitolo 982.
  4. Vol. TBAcapitolo 984, i subordinati di Kaido notano quanto siano resistenti i dinosauri.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+