FANDOM

Usakkov è un gay e un ex prigioniero di Impel Down.[1]

Aspetto Modifica

Ha dei lunghi baffi marroni e porta degli occhiali da sole con la montatura gialla e le lenti blu. Indossa una pelliccia di coniglio, una giacca a righe verticali rosso scure e arancioni, una camicia bianca, un papillon verde, mutande bianche, calze a rete nere e reggicalze.

Carattere Modifica

Usakkov è una persona gioviale che ama esibirsi in pubblico.

Forza e abilità Modifica

La sua pericolosità è tale da essere stato rinchiuso ad Impel Down. Combatte tenendo sulle spalle di Tsunokkov.[2]

Armi Modifica

Mentre tenta di evadere di prigione, impugna due pistole. A Marineford brandisce una spada e un bazooka.[3]

Storia Modifica

Passato Modifica

A un certo punto fu incriminato e imprigionato ad Impel Down.[1] In seguito riuscì a raggiungere il il livello quinto e mezzo.

Saga di Impel Down Modifica

Terra dei trans-formati

Usakov nella terra dei trans-formati.

Si esibisce sul palco ed assiste al tentativo di uccisione di Emporio Ivankov da parte di Bellett, vedendo poi quest'ultimo venire trasformato in una donna dal rivoluzionario.

Incita poi Rufy a riprendersi in seguito al trattamento a base di ormoni e gli porta poi del cibo. In seguito è tra coloro che scelgono di seguire Ivankov per evadere di prigione.

Saga di Marineford Modifica

Inazuma riposa

Usakkov assiste Inazuma.

Durante il viaggio verso Marineford, assiste Inazuma, avvelenato da Magellan, assieme a Tsunokkov e a un altro trans-formato.[4]

Raggiunta l'isola, partecipa alla guerra per la supremazia combattendo contro la Marina.

Dopo la morte di Barbabianca e la fine della battaglia, sale a bordo della nave della Marina dirottata da Boa Hancock, nascondendosi con gli altri trans-formati nelle cabine.

Saga dopo la guerra Modifica

Una volta che la nave ha raggiunto il Polar Tang, Usakkov sente Ivankov chiedere informazioni a Trafalgar Law riguardo le condizioni di Rufy. Dopo avere atteso l'arrivo della nave delle Piratesse Kuja, i trans-formati fanno rotta verso Momoiro.[5]

Saga di Impel Down Modifica

Crocodile nuovi abiti

Usakkov veste Crocodile.

Nell'anime lui e un altro trans-formato vestono Crocodile con dei nuovi abiti nel livello quinto e mezzo.[6]

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è basato sulla parola ウサギ (usagi, coniglio?), in riferimento al suo aspetto.

Note

Navigazione Modifica