One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

La Victory Hunter è la nave dei Pirati di Mashira.

Aspetto[]

È una grande nave, dotata di vele bianche, addetta al recupero dei relitti. Su di essa sono presenti alcune piante di banana e due pulegge a forma di banana che costituiscono una gigantesca gru detta "culla".[1] Quest'ultima serve per calare quattro funi per ogni lato della nave, le quali sorreggono una struttura metallica molto grande costituita da quattro rostri, che agganciano su ambo i lati il relitto. La "culla" sorregge inoltre la polena. Quest'ultima è costituita da un fantoccio a forma di scimmia chiamato "Hull hunter", che tiene in mano due piatti.[1]. Essa può essere immersa per issare dal fondale marino i relitti.

Storia[]

Saga di Jaya[]

La Victory Hunter raggiunge il punto dove è precipitato un galeone e la ciurma inizia le operazioni di recupero grazie all'equipaggiamento dell'imbarcazione. Tuttavia il relitto viene divorato da una tartaruga gigante.

In seguito la coalizione della montagna delle scimmie diventa amica della ciurma di Rufy e perciò l'equipaggio utilizza la Victory Hunter per scortare la Going Merry fino alla Knock Up Stream.

Curiosità[]

  • Victory hunter in inglese significa "cacciatore di vittoria".

Note

Navigazione[]

Advertisement