FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Who's Who" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Who's Who è uno dei sei combattenti volanti, le Star più forti dei Pirati delle cento bestie. In passato era un capitano pirata.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo alto con le labbra carnose e lunghi capelli chiari e mossi. Porta degli orecchini circolari e una maschera che gli copre la parte superiore del volto, dalla quale spuntano due corna scure. Sul petto ha il tatuaggio di un occhio con sotto scritto il suo nome. Indossa una camicia chiara, che lascia sbottonata, sotto a una giacca scura, pantaloni e scarpe eleganti.

Carattere Modifica

È interessato a diventare una Superstar e crede di meritare tale posizione per via della sua forza, mostrando di essere confidente nelle proprie capacità. Inoltre non si è fatto alcun problema ad affermarlo di fronte a King ed allo stesso Kaido.[1]

Relazioni Modifica

Pirati delle cento bestie Modifica

È leale a Kaido, mentre non rispetta l'autorità delle Superstar, dato che ignora le loro convocazioni. Inoltre si stuzzica continuamente con gli altri combattenti volanti, tanto da definire mocciosi rumorosi Page One e Ulti quando i due hanno cominciato a discutere fra di loro.

Forza e abilità Modifica

È tra le Star più forti della ciurma e ha autorità sui membri di grado inferiore. In passato è stato il capitano di un equipaggio e ne aveva quindi il comando.

Armi Modifica

Porta sempre con sé una katana, ma non è noto quanto sia abile nell'adoperarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Divenne il capitano di una ciurma, ma in seguito entrò nei Pirati delle cento bestie e diventò uno dei sei combattenti volanti.

Saga del Paese di Wa Modifica

In occasione dell'annuale banchetto per la festa del fuoco, i sei combattenti volanti vengono convocati a Onigashima e discutono tra loro, stuzzicandosi a vicenda.

Dopo essersi incontrati con Kaido, Jack e King, quest'ultimo rivela loro di averli convocati lui utilizzando il nome dell'imperatore poiché in caso contrario alcuni dei sei combattenti volanti, tra cui Sasaki e lo stesso Who's Who, non sarebbero venuti. Dopo avere ascoltato il programma del banchetto rivelato da Bao Huang, Kaido offre a chi dei sei combattenti volanti riuscirà a riportare sua figlia Yamato, la possibilità di affrontare una delle Superstar in modo da potergli permettere in caso di vittoria di prenderne il posto.

Mentre altri uomini di Kaido combattono alcuni intrusi, Who's Who ordina ai propri sottoposti di cercare informazioni su Yamato, raccomandando loro di non farsi battere da Sasaki. Gli viene poi comunicata l'ubicazione di Rufy e Yamato, così si appresta a raggiungerli.

Curiosità Modifica

  • Prende il nome da un gioco di carte.

Note

  1. 1,0 1,1 Vol. TBAcapitolo 979, King lo afferma.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+