FANDOM

Wire è un membro dei Pirati di Kidd.

Aspetto Modifica

Wire primo piano

Primo piano di Wire.

Wire è molto alto. Indossa un mantello con un cappuccio ornato da corna coniche, pantaloni corti, calze a rete e una maglia a rete con al centro il Jolly Roger della ciurma.

Carattere Modifica

Wire non è un tipo molto loquace e di solito non mostra alcun tipo di emozione. Tuttavia si preoccupa quando Kidd viene attaccato da un Pacifista.

Forza e abilità Modifica

Wire è stato in grado di resistere senza sforzi apparenti all'Ambizione del re sprigionata da Silvers Rayleigh alla casa d'aste.

Armi Modifica

Wire utilizza un tridente rosso.

Storia Modifica

Passato Modifica

Nacque nel mare meridionale[2] e una volta cresciuto venne reclutato nella ciurma di Kidd.

Saga delle Sabaody Modifica

Insieme al resto dei suoi compagni arriva all'arcipelago Sabaody nello stesso momento in cui sbarca la peggiore generazione della pirateria, di cui fanno anche parte Kidd e Killer. Appare per la prima volta con i suoi compagni alla casa d'aste. In seguito prende parte alla lotta contro un Pacifista e riesce a sfuggire all'attacco dell'ammiraglio Kizaru.

Saga di Marineford Modifica

Wire insieme ai suoi compagni assiste alle trasmissioni della guerra di Barbabianca alle Sabaody. Più tardi, quando queste vengono interrotte, tutti assieme si dirigono nei pressi di Marineford per assistere da vicino alle fasi finali della battaglia.

Saga dopo la guerra Modifica

Nel Nuovo Mondo, assieme alla sua ciurma, sconfigge quella capeggiata da Harritz Kendyo.

Salto temporale Modifica

La ciurma viene coinvolta in numerosi conflitti[2], inclusa una battaglia contro i Pirati del Rosso.[3]

Wire e i suoi compagni raggiungono Tottoland per impossessarsi di una certa cosa e si ritirano dopo averla ottenuta.[3]

Saga di Dressrosa Modifica

Wire festeggia la nascita dell'alleanza tra la sua ciurma, i Pirati On Air e i Pirati di Hawkins. Tuttavia i festeggiamenti vengono interrotti quando Kaido si schianta sull'isola e cattura i Pirati di Kidd.

Curiosità Modifica

  • Wire in inglese significa "filo".

Note

  2. 2,0 2,1 One Piece Vivre Card.
  3. 3,0 3,1 Vol. 92capitolo 928, Kidd lo afferma.

Navigazione Modifica