Il Zak Zak è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette al suo possessore di trasformare le sue mani in forbici di diverse dimensioni, con cui è capace di tagliare oggetti solidi come se fossero carta. È stato mangiato da Inazuma.

Vantaggi e svantaggi[modifica | modifica sorgente]

Il frutto permette di trasformare le mani del possessore in forbici, le cui dimensioni possono variare e con cui il possessore può tagliare a suo piacimento qualsiasi oggetto come fosse carta, ma conservandone la densità. Inoltre si possono usare anche forbici più piccole per aprire porte e cancelli, come fa Inazuma ad uno dei portoni di Impel Down. Le forbici possono anche essere usate in combattimento.

Uso[modifica | modifica sorgente]

Inazuma taglia a strisce il pavimento di Impel Down e lo lancia contro Magellan.

Inazuma usa questo frutto per tagliare lastre di pietra e pavimenti, modellandoli e muovendoli con la stessa leggerezza della carta, per poi scagliarli contro il nemico. Le forbici possono essere anche usate per scassinare le serrature di porte e cancelli, come fa Inazuma ad uno dei portoni di Impel Down. Inazuma è molto abile ad usare il potenziale di questo frutto del diavolo, infatti è abile a modellare gli oggetti a suo piacimento, ma allo stesso tempo è anche delicato a tenere un bicchiere di vino in piccole forbici, senza romperlo.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]