FANDOM

Zerbinorso era uno zombie a sorpresa.[1]

Aspetto Modifica

Zerbinorso era uno zombie dall'aspetto di un orso polare con l'occhio sinistro mancante. Era più molto più grande di una persona normale e aveva molte cicatrici come tutti gli zombi.

Carattere Modifica

Era ciecamente fedele a Gekko Moria. Quando ha preso fuoco si è spaventato molto, perché era la sua debolezza.

Forza e abilità Modifica

Condivideva tutte le peculiarità degli zombie, inclusa la capacità di non provare dolore.

In quanto zombie, Zerbinorso possedeva le abilità combattive del proprietario dell'ombra che lo animava. Dato il suo ruolo di zombie a sorpresa non era molto forte, infatti è stato facilmente sconfitto.

Storia Modifica

Saga di Thriller Bark Modifica

Quando Usop, Nami e Chopper raggiungono la villa di Hogback Zerbinorso e gli altri zombie a sorpresa tentano di catturarli, ma falliscono nell'impresa. Nel momento in cui anche il resto dei Pirati di Cappello di paglia raggiunge la villa, Zerbinorso li aggredisce, ma viene facilmente sconfitto.

In seguito Moria assorbe le ombre di tutti gli zombie dell'isola per potenziarsi, di conseguenza Zerbinorso ritorna ad essere un corpo inanimato.

Note

  1. One Piece Blue Deep: Characters World, il nome di Zerbinorso viene rivelato.

Navigazione Modifica